Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Sancez

allora è proprio sempre stato così? un capitolo ogni mille mesi? O_O

ma non lo finirà mai così O_O
Ospite

baggio86 ha scritto:settimanale nn penso lo sia mai stato, forse solo agli inizi...io mi accontenterei di un capitolo al mese...
già già..nn costa nulla sognare ç___ç
serafin74

Mago silente LV4 ha scritto:Che rabbia... il manga che secondo me è il migliore di tutti è scritto da un tale che se ne frega dei lettori... nn lo leggerei sl x questo... peccato che nn ce la faccio, ma intanto nn lo leggo lo stesso se nn escono capitoli... ma almeno è ancora vivo?

Il dubbio che sia ancora vivo a questo punto è lecito, visto , come ha scritto Yamato che la sua ultima dichiarazione risale a ben due anni fà, ma ancor pìù grave nella stessa ammateva di non saper ancora come finire il manga, a questo punto con le idee alla frutta mi aspetto un finale,e spero ci sia un finale non all' altezza di tutto il manga, speriamo bene.
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Miura è stato impegnato in un altro lavoro da maggio a luglio, e ad agosto si è preso un mese di pausa, il capitolo non uscirà neanche nella rivista che uscirà l'8 settembre; secondo me la casa editrice dovrebbe pendere provvedimenti contro l'autore che nonostante abbia 6 assistenti non consegna un capitolo da tre mesi, speriamo solo che il prossimo esca nella rivista che uscirà il 22 settembre.
Immagine
Sancez

orpo fino al 22 settembre? e neanche è confermato... miura ti odio :ommio:
baggio86

metterei la firma x il 22 settembre...
ikkaku88

Può sembrar strano, ma ho scoperto questo manga da pochissimo. Per ora ho letto solo il primo volume. Davvero ben fatto, e la storia è coinvolgente...spero solo non cali col passare del tempo. Vi ringrazio per le scan che sto utilizzando... :lol:
baggio86

berserk è berserk : asd : ...calerà un po' in seguito ma i primi volumi sono il massimo ;)
Nihal666

baggio86 ha scritto:berserk è berserk : asd : ...calerà un po' in seguito ma i primi volumi sono il massimo ;)
secondo me i primi 12 volumi sono i migliori :mrgreen:
GoodAce

Io sono d'accordissimo...il flashback lunghissimo è stupefacente! Ultimamente Miura è calato molto...si sta omologando un pò troppo a mio parere...
Rispondi

Torna a “Berserk”