D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

172 rilasciato :ugeek:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000
Yamato

Capitolo 172:
Spoiler:
Comincia una nuova saga che non si capisce che sapore avrà: sarà demenziale? Sarà seria? Si intreccerà con la trama principale, o sarà solo un modo per prendere tempo? Sinceramente ho paura che non avrà nulla a che vedere con la saga principale, e che sia messa lì solo per prendere tempo. In ogni caso spero che duri poco e che si possa tornare presto alla trama principale visti tutti gli spunti che sta offrendo ultimamente il/la mangaka.
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Grazie del nuovo capitolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Nihal666

grazie per il cap :mrgreen: :
Spoiler:
secondo me questa che sta iniziando sarà una mini-saga leggermente demenziale, che farà scoprire semplicemente un nuovo esorcista o forse nemmeno questo ...ma comunque quello che mi interessa sapere... che fine ha fatto cross!!! :nooo:
Ospite

grazie per il cap 172 ;)
Nihal666

a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente : asd :
ho scoperto che il mangaka è un maschio
vi posto una sua foto
Spoiler:
Immagine
Yamato

Nihal666 ha scritto:a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente : asd :
vi posto una sua foto
Spoiler:
Immagine
Se è davvero lui, allora questo è uno "scoop": erano anni che si tentava di discernerne il sesso (solo una cosa: sicura che sia il Katsura giusto...? Chiedo solo perché ce ne sono parecchi xD). In ogni caso... ha dei lineamenti parecchio femminili O___O
Nihal666

Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente : asd :
vi posto una sua foto
Spoiler:
Immagine
Se è davvero lui, allora questo è uno "scoop": erano anni che si tentava di discernerne il sesso (solo una cosa: sicura che sia il Katsura giusto...? Chiedo solo perché ce ne sono parecchi xD). In ogni caso... ha dei lineamenti parecchio femminili O___O
in effetti non ne sono sicura al 100%
potrebbe essere lui come potrebbe anche non esserlo (e poi la faccia da mangaka ce l'ha XD)

EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*
Yamato

Nihal666 ha scritto:EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*
Che Katsura era? Masakazu?
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”