Veramente è il capitolo 87 xD Comunque dipende dalla disponibilità e dalle altre release che si stanno curando. Non abbiamo tempi precisi, ma in generale non dovrebbe metterci molto. In ogni caso preferiremmo se non si chiedesse quando escono i capitoli!Leon_92 ha scritto:scusate, ma se il volume 87 è uscito... tra qnto tempo sarà disponibele su Hasta?
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
-
Yamato
=_= Cambia la domanda, ma non la sostanza xD Comunque l'ultima volta ci abbiamo messo una decina di giorni, quindi credo che meno di una settimana (ad essere ottimisti) non ci metteremo! Fai dieci/quindici giorni dall'uscita della RAW.Leon_92 ha scritto:infatti ^^ io ho chiesto qnto tempo ci vuole a tradurlo XD
-
baggio86
il mese scorso ero in vacanza...tra domani o dopodomani dovrei riuscire a finirlo...il problema nn è la traduzione che è la cosa che richiede meno tempo, ma il clean e l'edit...un po' di pazienza e arriverà...cmq ha ragione yamato, gradiremmo nn ricevere queste domande.
-
silver
siete come sempre fenomenali!!!lo sto scaricando e appena finisce lo inizio a leggere...grz ancora!!!
-
samba88
cosa vuol dire quell che c'e scritto nella prima paginma,ossia che la serie animata e in arrivo?grazie for the capitol
-
baggio86
che è in arrivo un altro anime su fma...nn so se è una continuazione della serie precedente o se lo rifanno da capo seguendo questa volta il manga...