Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ciao ragazzi volevo fare delle segnalazioni al gruppo ke traduce Claymore:

- le pagine del cap.59 nn sono in ordine
- a ki si occupa della traduzione, Kayleen: ti 6 accorta ke hai messo sempre il maskile?!? mi spiego, hai sempre fatto parlare le Cacciatrici come se fossero uomini...
Spoiler:
x es nel cap.66, dove c'è il flashback di quando Miria spiega il suo piano alle 23 compagne e Ondine dice: "c'è anke la possibilità ke tutti quanti (tutte quante) sopravvivano" e poi Flora: "i sopravissuti (le sopravissute) porteranno intatto lo spirito di tutte e 24"; oppure nel cap.68 - pag.1 e una Claymore dice: "a proposito della squadra di cacciatori (cacciatrici) di Nina nelle terre del nord" e di seguito: "ma la parte migliore è ke nessuna di loro è morta! qualcuno gli ha salvato le kiappe" (forse come frase ci può stare ma io avrei messo "qlc ha salvato loro le kiappe" o "qlc ha salvato le loro kiappe" visto ke è Ray a dirlo e nn è una tipa ke va tanto x il sottile, senza quel 'gli' ke è inteso ' a lui o a loro' al maskile)
voi ke ne dite?! :fischio:
Yamato

Ryo_Kiba ha scritto:ciao ragazzi volevo fare delle segnalazioni al gruppo ke traduce Claymore:

- le pagine del cap.59 nn sono in ordine
- a ki si occupa della traduzione, Kayleen: ti 6 accorta ke hai messo sempre il maskile?!? mi spiego, hai sempre fatto parlare le Cacciatrici come se fossero uomini...
Spoiler:
x es nel cap.66, dove c'è il flashback di quando Miria spiega il suo piano alle 23 compagne e Ondine dice: "c'è anke la possibilità ke tutti quanti (tutte quante) sopravvivano" e poi Flora: "i sopravissuti (le sopravissute) porteranno intatto lo spirito di tutte e 24"; oppure nel cap.68 - pag.1 e una Claymore dice: "a proposito della squadra di cacciatori (cacciatrici) di Nina nelle terre del nord" e di seguito: "ma la parte migliore è ke nessuna di loro è morta! qualcuno gli ha salvato le kiappe" (forse come frase ci può stare ma io avrei messo "qlc ha salvato loro le kiappe" o "qlc ha salvato le loro kiappe" visto ke è Ray a dirlo e nn è una tipa ke va tanto x il sottile, senza quel 'gli' ke è inteso ' a lui o a loro' al maskile)
voi ke ne dite?! :fischio:
LOL: tutti i tuoi esempi sono riferiti ai capitoli che non sono fatti da noi xD Quelli lì li ha fatti un altro team e, per convenienza (ovviamente chiedendo il permesso) abbiamo messo i loro!
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ah ok, allora come nn detto (scommetto ke ora Kayleen mi odia :botte:) :2OMG: :nu:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

No tranquillo Ryo : asd : anche perchè se fosse non era un problema mio XD
Spoiler:
li ho copiati di sana pianta : asd :
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

il disegno è bello e particolare , finora ho letto solo il primo volume e spero che la storia migliori
serafin74

il disegno è bello e particolare , finora ho letto solo il primo volume e spero che la storia migliori
Se ti sono piaciuti i disegni continua a leggere questo manga, vedrai la storia nei cap. seguenti si farà sempre più avvincente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Kayleen ha scritto:No tranquillo Ryo : asd : anche perchè se fosse non era un problema mio XD
Spoiler:
li ho copiati di sana pianta : asd :
evviva la sincerità Kayleen :mrgreen:
Spoiler:
e ke pigrona 6 :1xD:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Ryo_Kiba ha scritto:evviva la sincerità Kayleen :mrgreen:
Spoiler:
e ke pigrona 6 :1xD:
Beh pigrona... (si in realtà si XD ) qui non si tratta di pigrizia però quanto di non fare un lavoro inutile :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai

lo so Kayleen, lo so... però potevi almeno correggere quei errori e mettere le frasi al femminile no?!!
skerzo skerzo. nn mi :botte:
ok facciamo i seri: leggendo la storia Extra 4
Spoiler:
dove parla del passato di Claire (però, ci stava bene coi capelli lunghi :mrgreen:... io l'avrei preferita così la Claire di adesso; voi ke dite?)
voglio riproporre 1 questione ke ho fatto e ke spero siate in molti a dire la vostra: visto ke Claire s'è fatta "impiantare" la carne e il sangue della Ex n°1 Teresa e anke Irene le ha detto ke è la + scarsa di tutte perkè nn ha la metà Yoma ke dà la forza a tutte le altre, come mai allora, nonostante sia la + "umana" e meno demoniaca, si risveglia e ha lo Yoki come le altre compagne??! cos'è, la classica "sfiga" del protagonista, in questo caso "della" (+ difetti, - pregi)?!?
Ospite

eh iciao a t utti...sono nuovo e in circa 4 giorni mi sono sparato tutti i volumi di claymore....allucinante troppo bello!!!!ma ho ancora parecchie domande a riguardo...tipo...fino a che numero siamo arrivati???82???e poi ogni quanto esce???...quando avrò riletto bene i punti in incognito che non ho capito ritornerò a commentare il più possibile!!!!!...un'ultima cosa...perchè priscilla è la più forte di tutte le risvegliate???(quella che giro con il ragazzino di clayre???) ola a tutti e graxie
Rispondi

Torna a “Claymore”