- le pagine del cap.59 nn sono in ordine
- a ki si occupa della traduzione, Kayleen: ti 6 accorta ke hai messo sempre il maskile?!? mi spiego, hai sempre fatto parlare le Cacciatrici come se fossero uomini...
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
LOL: tutti i tuoi esempi sono riferiti ai capitoli che non sono fatti da noi xD Quelli lì li ha fatti un altro team e, per convenienza (ovviamente chiedendo il permesso) abbiamo messo i loro!Ryo_Kiba ha scritto:ciao ragazzi volevo fare delle segnalazioni al gruppo ke traduce Claymore:
- le pagine del cap.59 nn sono in ordine
- a ki si occupa della traduzione, Kayleen: ti 6 accorta ke hai messo sempre il maskile?!? mi spiego, hai sempre fatto parlare le Cacciatrici come se fossero uomini...voi ke ne dite?! :fischio:Spoiler:
Se ti sono piaciuti i disegni continua a leggere questo manga, vedrai la storia nei cap. seguenti si farà sempre più avvincenteil disegno è bello e particolare , finora ho letto solo il primo volume e spero che la storia migliori
evviva la sincerità KayleenKayleen ha scritto:No tranquillo Ryo :: anche perchè se fosse non era un problema mio XD
Spoiler:
Beh pigrona... (si in realtà si XD ) qui non si tratta di pigrizia però quanto di non fare un lavoro inutileRyo_Kiba ha scritto:evviva la sincerità Kayleen
Spoiler: