Stando alle voci (smentite, poi confermate, poi smentite e poi riconfermate dai fatti, almeno sino ad ora) pare che rifacciano la serie da capo e seguando fedelmente il manga.baggio86 ha scritto:che è in arrivo un altro anime su fma...nn so se è una continuazione della serie precedente o se lo rifanno da capo seguendo questa volta il manga...
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mi sono visto l'anime in tv e me lo sono scaricato, se ne fanno un altro io sto incollato alla tv, cmq pensate che ci vorrà sempre 1-2 anni prima di vederlo in italiano, oppure dobbiamo sperare che qualcuno lo traduca dal jappo e ci metta i sottotitoli 

lo escludo, un anime come fma verrà tradotto immediatamente da qualche sub inglese e quindi successivamente in italiano...
evviva gli italiani che conoscono l'inglese, ma come mai gli ingllesi conoscono di più il giapponese???
Non è tanto che conosco più il giapponese, è che paesi di lingua anglofona ce ne sono tantissimi e di conseguenza, in proporzione, i ragazzi di lingua anglofona che conoscono il giapponese sono ovviamente molti di più.ridio ha scritto:evviva gli italiani che conoscono l'inglese, ma come mai gli ingllesi conoscono di più il giapponese???
nn è ke gli inglesi conoscono di piu' il giapponese...nn è una questione di popolo ma di lingua...al mondo l'inglese lo parlano molte molte molte persone in piu' rispetto all'italiano, e anche in giappone è piu' facile che una persona parli in inglese...nn è quindi un problema di italiani o inglesi.
capito, però io visto un giapponese che parlava bene l'inglese, forse anche perchè i giapponesi imparano l'inglese?