FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

baggio86 ha scritto:che è in arrivo un altro anime su fma...nn so se è una continuazione della serie precedente o se lo rifanno da capo seguendo questa volta il manga...
Stando alle voci (smentite, poi confermate, poi smentite e poi riconfermate dai fatti, almeno sino ad ora) pare che rifacciano la serie da capo e seguando fedelmente il manga.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie hasta letto anche questo cap....bello bello...a quanto c'è scritto nel cap un altro anime di alchemist! e io che devo finire di guardare ancora l'altro
arcino

splendido cap. grazie mille.
Spoiler:
nn vedo l'ora di veder combattere hoheneim.
xò dp il ritorno di lan fan mi aspettava ke avesse un ruolo principale in questo cap.
fa nnt, splendido lo stesso.
baggio86

arcino stai attento è spoiler
Ospite

mi sono visto l'anime in tv e me lo sono scaricato, se ne fanno un altro io sto incollato alla tv, cmq pensate che ci vorrà sempre 1-2 anni prima di vederlo in italiano, oppure dobbiamo sperare che qualcuno lo traduca dal jappo e ci metta i sottotitoli :ugeek:
baggio86

lo escludo, un anime come fma verrà tradotto immediatamente da qualche sub inglese e quindi successivamente in italiano...
Ospite

evviva gli italiani che conoscono l'inglese, ma come mai gli ingllesi conoscono di più il giapponese???
Yamato

ridio ha scritto:evviva gli italiani che conoscono l'inglese, ma come mai gli ingllesi conoscono di più il giapponese???
Non è tanto che conosco più il giapponese, è che paesi di lingua anglofona ce ne sono tantissimi e di conseguenza, in proporzione, i ragazzi di lingua anglofona che conoscono il giapponese sono ovviamente molti di più.
baggio86

nn è ke gli inglesi conoscono di piu' il giapponese...nn è una questione di popolo ma di lingua...al mondo l'inglese lo parlano molte molte molte persone in piu' rispetto all'italiano, e anche in giappone è piu' facile che una persona parli in inglese...nn è quindi un problema di italiani o inglesi.
Ospite

capito, però io visto un giapponese che parlava bene l'inglese, forse anche perchè i giapponesi imparano l'inglese?
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”