D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Nihal666

Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*
Che Katsura era? Masakazu?
:zizi:
Ospite

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Dopo i fatti successi nell'Arca di Noé, Allen é sospettato di avere dei legami con i Noah. A quel punto Cross gli fa sapere la verità: dentro di lui sono stati "sigillati" i ricordi del Quattordicesimo, che era il fratello di Mana Walker (padre adottivo di Allen), e lo stesso Allen é un contenitore adibito al risveglio proprio del Quattordicesimo. Ovviamente questo porterebbe la morte di Allen (ovviamente non fisica, ma spirituale) e se Allen perdesse il controllo, appunto, del suo corpo sarebbe pericoloso per tutti quelli che gli stanno vicino, ma l'Ordine decide comunque di salvargli la vita e di tenerlo con sé.
Inoltre Cross dice ad Allen che questa guerra ha un "lato oscuro" (secondo me parla degli stessi piani alti dell'Ordine) e difatti la notte in cui dice questa frase viene ammazzato, o almeno così sembrerebbe... perché il corpo di Cross sparisce nel nulla!!
grz yama...nn avevo sbagliato allora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Akira K.S.

Vi ringrazio per tutti gli ultimi capitoli, anche per aver messo a disposizione quelli non scanlati da voi! ^_^ Ora posso portarmi in pari, trovando un po' di tempo.. Avevo lasciato un po' perdere dopo il recupero dell'Innocence da parte di Lenalee, perchè non capivo dove volesse parare Hoshino.. Ho dato un sguardo agli ultimi capitoli RAW, e personalmente credo che Hoshino sia l'unica mangaka che abbia incontrato che sia peggiorata nei disegni invece di migliorare.. I lustri dei volumi tipo il 10 sono ben lontani ._.

Oh, e volevo segnalarvi che il capitolo 149 è stato pubblicato nel vol.15 (fonte: la raw dell'intero volumetto), quindi andrebbe incluso in quel pack ^^
Takumi

A me piacciono i nuovi disegni, cioè, non vedo tutta questa differenza con i primi volumi °_°
Sarò orbo xD
Ultima modifica di Takumi il 25 set 2008, 09:03, modificato 1 volta in totale.
Yamato

Takumi ha scritto:A me piacciono i novi disegni, cioè, non vedo tutta questa differenza con i primi volumi °_°
Sarò orbo xD
No, beh, rispetto ai primi due volumi il disegno è migliorato (Allen a quel tempo sembrava avere 10 anni), poi è dal volume 7 (mi pare) che il disegno è stabile e la differenza è che prima le scan venivano fatte da volumetto, mentre adesso vengono fatte da rivista, con una qualità ovviamente diversa.
Akira K.S.

Takumi ha scritto:A me piacciono i nuovi disegni, cioè, non vedo tutta questa differenza con i primi volumi °_°
Sarò orbo xD
Ma no, perchè dovresti essere orbo? XD Magari a distanza di tempo non ci fai caso, ma se confronti i primi volumetti, con diciamo i volumi 8-9-10, e poi gli ultimi.. Il cambiamento si nota. E mentre il primo era stato in meglio, il secondo è stato in peggio, chiaramente IMHO, eh! Poi il nuovo stile può piacere agli altri, il gusto è chiaramente personale, ma prendi ad esempio Kanda nel volume 10 e Kanda negli ultimi capitoli usciti.. c'è un abisso :shock:

Yamato ha scritto:No, beh, rispetto ai primi due volumi il disegno è migliorato (Allen a quel tempo sembrava avere 10 anni), poi è dal volume 7 (mi pare) che il disegno è stabile e la differenza è che prima le scan venivano fatte da volumetto, mentre adesso vengono fatte da rivista, con una qualità ovviamente diversa.
No, aspè... la qualità del disegno non c'entra dalla rivista al volumetto, Hoshino non ridisegna certo TUTTO per il volumetto!! :shock: Oddio, so che a volte qualche volta i mangaka sostituiscono qualche tavola che nella fretta della pubblicazione su rivista non avevano fatto al meglio, ma si tratta di una quando capita, non di tutto! O_O Se ti riferisci alla qualità delle scansi il discorso ci può stare, ma sul disegno niente affatto, quello dipende dallo stile di Hoshino.. Che si vede anche nelle immagini a colori, quelle dal fanbook e la copertina del 15 hanno una colorazione terribile, imho! >_>" Io la trovo un'evoluzione in peggio :(
Takumi

Ho dato un'occhiata al decimo volume...un pò di differenza c'è ma non mi sembra ne peggiore ne migliore del Kanda visto nel cap 172.
Poi come hai detto tu, è soggettivo =D
Yamato

Akira K.S. ha scritto:No, aspè... la qualità del disegno non c'entra dalla rivista al volumetto, Hoshino non ridisegna certo TUTTO per il volumetto!!
Non hai capito: è la qualità della scan che cambia, e quindi anche il disegno per chi legge le scan sembra peggiorato!!
Ospite

questo manga quamdo ho visto la copertina mi ha subito attirato a se, bello bello bello. Mi spice solo che ogni tanto durante le scene di combattimento è difficile capire la dinamica :shock:
Ospite

L'ho conosciuto prima tramite manga, poi anime e poi son tornato al manga perchè l'anime è troppo lento per i miei gusti. XD
Come personaggio preferisco molto lavi e anche il suo stile di combattimento.
Comunque ho notato che i disegni nei volumi dal 4 al 7 sono molto peggiorati, a voi non sembra?
I disegni dei primi volumi li preferisco.
Ps: ma il download dei volumi 10 in poi non ci sono? :scus:
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”