Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Le uscite son mensili e attualmente siamo al cap83.Per quanto riguarda la domanda sul perchè priscilla è così forte non so cosa risponderti,bisogna aspettare le prossime uscite ,magari sarà spiegato qualcosa.
baggio86

fox888 potresti presentarti nella sezione benvenuti per favore?
Ospite

fatto!!!scusami....cmq piacere!!!
:P
Ospite

salve... a quando il cap. 84?
Ospite

beh credo che sia in lavorazione non affrettiamo lo staff
Seph
Ex-Member
Ex-Member

naruutoo ha scritto:beh credo che sia in lavorazione non affrettiamo lo staff
Come non quotare!
Prendete tutti esempio da lui! :zizi:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

:zizi: ho finito oggi la trad.
chiedo scusa allo staff e a tutti gli utenti x questo ritardo, ma ho avuto un po' d problemi negli ultimi giorni :cry:
ringrazio chi ha saputo aspettare e consiglio a chi non ha aspettato di leggere cmq il cap ;)
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
serafin74

yuji-kun ha scritto:
:zizi: ho finito oggi la trad.
chiedo scusa allo staff e a tutti gli utenti x questo ritardo, ma ho avuto un po' d problemi negli ultimi giorni :cry:
ringrazio chi ha saputo aspettare e consiglio a chi non ha aspettato di leggere cmq il cap ;)
Non so gli accordi che hai con lo staff in merito alla quantità di lavoro che devi svolgere,ma come utente mi sento di dire che non mi devi nessuna scusa.
Se un utente ha fretta a mio avviso deve fare i test per entrare nello staff in modo da dare il proprio contributo a velocizzare le uscite dei vari manga.
Ospite

non è che ho fretta ed ho criticato lo staff ( ke ha fatto sempre un ottimo lavoro)... ma visto ke il mese scorso il capitolo era uscito i primi del mese, ho kiesto...
baggio86

prestissimo sarà pronto, nn vi preoccupate ;)
Rispondi

Torna a “Claymore”