Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Le uscite son mensili e attualmente siamo al cap83.Per quanto riguarda la domanda sul perchè priscilla è così forte non so cosa risponderti,bisogna aspettare le prossime uscite ,magari sarà spiegato qualcosa.
- Seph
- Ex-Member
Come non quotare!naruutoo ha scritto:beh credo che sia in lavorazione non affrettiamo lo staff
Prendete tutti esempio da lui!

Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

- yuji-kun
- Ex-Member
naruutoo ha scritto:beh credo che sia in lavorazione non affrettiamo lo staff

chiedo scusa allo staff e a tutti gli utenti x questo ritardo, ma ho avuto un po' d problemi negli ultimi giorni

ringrazio chi ha saputo aspettare e consiglio a chi non ha aspettato di leggere cmq il cap

29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Non so gli accordi che hai con lo staff in merito alla quantità di lavoro che devi svolgere,ma come utente mi sento di dire che non mi devi nessuna scusa.yuji-kun ha scritto:naruutoo ha scritto:beh credo che sia in lavorazione non affrettiamo lo staffho finito oggi la trad.
chiedo scusa allo staff e a tutti gli utenti x questo ritardo, ma ho avuto un po' d problemi negli ultimi giorni![]()
ringrazio chi ha saputo aspettare e consiglio a chi non ha aspettato di leggere cmq il cap
Se un utente ha fretta a mio avviso deve fare i test per entrare nello staff in modo da dare il proprio contributo a velocizzare le uscite dei vari manga.
non è che ho fretta ed ho criticato lo staff ( ke ha fatto sempre un ottimo lavoro)... ma visto ke il mese scorso il capitolo era uscito i primi del mese, ho kiesto...