Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

beh sei iscritto da 7 mesi... come primo messaggio potresti almeno presentarti nella sezione benvenuti
Ospite

scusate ero convinto di averlo gia fatto,rimedio subito
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

espy85 ha scritto:SCUSATE SAPRESTE DIRMI OGNI QUANTO ESCE UN CAP,HO INIZIATO ORA A LEGGERLO
Per adesso vado al ritmo di 1 ogni 5 giorni. Qualche volta andrò più veloce, qualche volta più lento, dipende dagli impegni e non solo dai miei.
Immagine
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma quindi io che ho i volumi cartacei dovrei godere come un pazzo giusto?!

Per quanto riguarda le traduzioni, non è sempre opportuno tradurre parola per parola, certi modi di dire inglesi non esistono in italiano e viceversa.

Ps per la velocità dipende anche da me, dato che passo i testi. Ragazzi per ora sono inguaiato con l'uni, appena finisco gli ultimi esami riprendo.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Lucone
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

misk ha scritto:ma quindi io che ho i volumi cartacei dovrei godere come un pazzo giusto?!

Per quanto riguarda le traduzioni, non è sempre opportuno tradurre parola per parola, certi modi di dire inglesi non esistono in italiano e viceversa.

Ps per la velocità dipende anche da me, dato che passo i testi. Ragazzi per ora sono inguaiato con l'uni, appena finisco gli ultimi esami riprendo.
Non è che potresti dirmi la casa editrice?
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato capitolo 34!
Anvedi un po' Sho che tipino :o
Immagine
samba88

Dark Rufy ha scritto:Rilasciato capitolo 34!
Anvedi un po' Sho che tipino :o
mi ha fatto senso
Ospite

Grazie per il capitolo.. Anche se questa settimana non era molto avventuroso... Andrà meglio la prossima..
Rispondi

Torna a “Battle Royale”