Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh sei iscritto da 7 mesi... come primo messaggio potresti almeno presentarti nella sezione benvenuti
- Dark Rufy
- Ex-Member
Per adesso vado al ritmo di 1 ogni 5 giorni. Qualche volta andrò più veloce, qualche volta più lento, dipende dagli impegni e non solo dai miei.espy85 ha scritto:SCUSATE SAPRESTE DIRMI OGNI QUANTO ESCE UN CAP,HO INIZIATO ORA A LEGGERLO

- misk
- Hasta Dipendente
ma quindi io che ho i volumi cartacei dovrei godere come un pazzo giusto?!
Per quanto riguarda le traduzioni, non è sempre opportuno tradurre parola per parola, certi modi di dire inglesi non esistono in italiano e viceversa.
Ps per la velocità dipende anche da me, dato che passo i testi. Ragazzi per ora sono inguaiato con l'uni, appena finisco gli ultimi esami riprendo.
Per quanto riguarda le traduzioni, non è sempre opportuno tradurre parola per parola, certi modi di dire inglesi non esistono in italiano e viceversa.
Ps per la velocità dipende anche da me, dato che passo i testi. Ragazzi per ora sono inguaiato con l'uni, appena finisco gli ultimi esami riprendo.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Bimbo-Minchia
Non è che potresti dirmi la casa editrice?misk ha scritto:ma quindi io che ho i volumi cartacei dovrei godere come un pazzo giusto?!
mi ha fatto sensoDark Rufy ha scritto:Rilasciato capitolo 34!
Anvedi un po' Sho che tipino
Grazie per il capitolo.. Anche se questa settimana non era molto avventuroso... Andrà meglio la prossima..