Sorry per il ritardocmq zio,tu che avrai letto le scan in inglese,sai gia a che capitolo finisce la partita?io ho immaginato tra il 149 e il 150 ...almeno so quando leggere lo spoiler

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sorry per il ritardocmq zio,tu che avrai letto le scan in inglese,sai gia a che capitolo finisce la partita?io ho immaginato tra il 149 e il 150 ...almeno so quando leggere lo spoiler
bene,il mio fiuto allora funziona ancora :ZioTesKio ha scritto:Sorry per il ritardocmq zio,tu che avrai letto le scan in inglese,sai gia a che capitolo finisce la partita?io ho immaginato tra il 149 e il 150 ...almeno so quando leggere lo spoilercomunque hai immaginato bene, capitolo 150... dopodiché comincerà una delle mie parti preferite :
:
Basta chiedere and it's out :asd:ps: mi so sbagliata volevo sapere del chap 300
Non t'ho capito...ps^2: tra i chap in "via di sviluppo" tra il 199 e il 201 c'è il nulla:asd: l'orco cattivo si è mangiato il chap 200...povero..
Non ho capito se parli del capitolo arretrato o del 300... in entrambi i casi meglio usare il tag spoilerma mi sbaglio o i deimon perderanno lo stesso anke se fanno un touch down?