Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

cmq zio,tu che avrai letto le scan in inglese,sai gia a che capitolo finisce la partita?io ho immaginato tra il 149 e il 150 ...almeno so quando leggere lo spoiler
Sorry per il ritardo :P comunque hai immaginato bene, capitolo 150... dopodiché comincerà una delle mie parti preferite : asd :
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
cmq zio,tu che avrai letto le scan in inglese,sai gia a che capitolo finisce la partita?io ho immaginato tra il 149 e il 150 ...almeno so quando leggere lo spoiler
Sorry per il ritardo :P comunque hai immaginato bene, capitolo 150... dopodiché comincerà una delle mie parti preferite : asd :
bene,il mio fiuto allora funziona ancora : asd : ..... parti preferite :? cosi aumenti la mia curiosita :)
ZioTesKio

Azz... non posso dirti niente, ma è la terza partita da me preferita ;) (vedi topic che ho aperto e che nessuno ha cagato :? :mrgreen: )

PS: qualcosa posso anticipartela però... farà la sua comparsa un nuovo personaggio... che diventerà uno dei preferiti dai tre "fratelli" :mrgreen:
Ospite

quando esce il capitolo 200?? al lavoro!

enjoy :mrgreen:
ZioTesKio

Il 200!? :? da un rapido controllo... :o il 200 è un capitolo "mostruoso", I'd say... :mrgreen:

PS: ovviamente ci vorrà quanto ci vorrà... e fino al 200 ne passerà acqua sotto i ponti... :twisted:
Ospite

dannato! mi avrai sulla coscienza! :ommio:

ps: mi so sbagliata volevo sapere del chap 300 :asd:

ps^2: tra i chap in "via di sviluppo" tra il 199 e il 201 c'è il nulla :ommio: :asd: l'orco cattivo si è mangiato il chap 200...povero..
arcino

grazie mille.
Spoiler:
ma mi sbaglio o i deimon perderanno lo stesso anke se fanno un touch down?
EDIT by macros: ti ho messo sotto spoiler anche se non ho capito di cosa parli... se parlavi del 300 ti consiglio di scrivere nell'altro topic "The Spoiler is Absolute, I'd Say..."
ZioTesKio

ps: mi so sbagliata volevo sapere del chap 300
Basta chiedere and it's out :asd:
ps^2: tra i chap in "via di sviluppo" tra il 199 e il 201 c'è il nulla :ommio: :asd: l'orco cattivo si è mangiato il chap 200...povero..
Non t'ho capito... :? comunque se proprio qualcuno se l'è mangiato non era un orco, ma un dinosauro, I'd say... :asd:
ma mi sbaglio o i deimon perderanno lo stesso anke se fanno un touch down?
Non ho capito se parli del capitolo arretrato o del 300... in entrambi i casi meglio usare il tag spoiler ;)

Se parli del 300...
Spoiler:
... no, non basta... sono sotto di 10 punti, hanno bisogno almeno di un td, una conversione da due punti ed un kick...
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 138! Enjoy it
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
davithejoker

Grazie per il cap.138! Continuate così, siete grandi!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”