Che presto finisca questa partita... sembra un misto di Holly e Benji e Dragon Ball... ci manca solo che Sena scopra di avere nell'eyeshield lo spirito della volpe polare bianca e fucsia a nove minchie e facciamo tombola
Sto ancora ridendo per l'ulimo scontro animato "Sena-Shin": Aure alla dragonball, scariche elettriche e luci psichedeliche
Se mai un giorno faranno l'anime del Christmas Bowl minimo esploderà lo stadio
edit
Macros
Ho visto pure io la traduzione di Xophien..sto ancora godendo
si, zio la vignetta è quella... mi ha fatto ribaltare...
cmq se non sbaglio, anche se non lo ha detto alla fine, mi pare manchino 5 secondi...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
E mi sa di si....in "Deimon-Ouju" bastò un secondo per fare quel popò di azione figuriamoci ora..
Sena la sua vittoria l'ha avuta ma Monta è stato sovrastato per tutta la partita (in occasione del Touchdown senza quel placcaggio avrebbe perso)... ora tocca a lui!
1 secondo che rimane... c'è solo 1 cosa che voglio vedere... magnum...
PS: ovviamente sono curioso di vedere come si sviluppa il capitolo, sembrerebbe che i due punti li abbiano messi in carniere e siano andati con l'onside kick...
PS...
Spoiler:
pensandoci un attimo su... un secondo è un'enormità per come ci ha abituato il mangaka... ci sarà un colpo di scena inaspettato o è un semplice "facciamola finita"?
... poco da dire, vittoria senza appello della coppia Sena-Monta su quella kYavato-Kaka, il primo ha bloccato l'inarrestabile kYavato, il secondo ha "sentito" la palla e di forza ed istinto l'ha recuperata; credo sia out of bounds ad 1 secondo dal termine... ora il dubbio è, perché non andare con Sena che è ormai inafferrabile? Se qualcosa venisse fuori, tipo Sena non in condizioni, allora sarebbe più logico andare col magnum che tutti i lettori aspettano (tranne i bimbiminkia che ripetono il "manga si intitola ES21"... e magari fino alla fine hanno ragione loro).
Certo che, a meno di colpi di scena inaspettati, la fine potrebbe essere quanto di più scontato ci sia (GODO! )