Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
Che presto finisca questa partita... sembra un misto di Holly e Benji e Dragon Ball... ci manca solo che Sena scopra di avere nell'eyeshield lo spirito della volpe polare bianca e fucsia a nove minchie e facciamo tombola :mrgreen:

Sto ancora ridendo per l'ulimo scontro animato "Sena-Shin": Aure alla dragonball, scariche elettriche e luci psichedeliche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se mai un giorno faranno l'anime del Christmas Bowl minimo esploderà lo stadio asd asd

edit

Macros

Ho visto pure io la traduzione di Xophien..sto ancora godendo :twisted:

Ma quanti secondi mancano??
ZioTesKio

Quel bastardo del mangaka non lo ha detto... suspense per il prossimo capitolo...
macros
Leggenda
Leggenda

Spoiler:
si, zio la vignetta è quella... mi ha fatto ribaltare... asd

cmq se non sbaglio, anche se non lo ha detto alla fine, mi pare manchino 5 secondi...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

Spoiler:
Vero... mi pare lo dica kYavato... beh 5 secondi a questo punto sono un'eternità :P
abarth252

Spoiler:
E mi sa di si....in "Deimon-Ouju" bastò un secondo per fare quel popò di azione :mrgreen: :mrgreen: figuriamoci ora..

Sena la sua vittoria l'ha avuta ma Monta è stato sovrastato per tutta la partita (in occasione del Touchdown senza quel placcaggio avrebbe perso)... ora tocca a lui!
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

A me è piaciuta un fottio quest'ultima parte :! sbav
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
abarth252

Spoiler:
イレギュラーバウンド

モンタがボールの呼吸を呼んでキャッチしたよ

残り1秒

Irregular bound.

Monta was able to sense the ball and get it.

1 second left.

ziiiiiiiiooooooooooo :o
ZioTesKio

Spoiler:
asd tutto secondo copione CATCH MAX!! asd

1 secondo che rimane... c'è solo 1 cosa che voglio vedere... magnum... :hiruma:

PS: ovviamente sono curioso di vedere come si sviluppa il capitolo, sembrerebbe che i due punti li abbiano messi in carniere e siano andati con l'onside kick...
PS...
Spoiler:
pensandoci un attimo su... un secondo è un'enormità per come ci ha abituato il mangaka... ci sarà un colpo di scena inaspettato o è un semplice "facciamola finita"? :roll:
ZioTesKio

Uscite le RAW...
Spoiler:
... poco da dire, vittoria senza appello della coppia Sena-Monta su quella kYavato-Kaka, il primo ha bloccato l'inarrestabile kYavato, il secondo ha "sentito" la palla e di forza ed istinto l'ha recuperata; credo sia out of bounds ad 1 secondo dal termine... ora il dubbio è, perché non andare con Sena che è ormai inafferrabile? Se qualcosa venisse fuori, tipo Sena non in condizioni, allora sarebbe più logico andare col magnum che tutti i lettori aspettano (tranne i bimbiminkia che ripetono il "manga si intitola ES21"... e magari fino alla fine hanno ragione loro).

Certo che, a meno di colpi di scena inaspettati, la fine potrebbe essere quanto di più scontato ci sia :P (GODO! asd )
abarth252

Spoiler:
come godo vedere Yamato soffrire :twisted: :twisted: :twisted:

Monta prevedibilmente super :mrgreen:

e ora può succedere di tutto...(zio, out of bounds sono altri 4 secondi?)
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”