Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ciao sono nuovo cmq gia conoscevo eyeshield 21 perchè lo leggevo da downolad time siccome mi sembra che la pagina sia simile ma voi eravate gli stessi del sito? cmq come mai da 141 cap c'è il vuoto poi riprendono molto dopo?.......cmq complimenti bel sito....voi state su mangashare anche vero?
perchè quando abbiamo iniziato il manga c'erano 250 capitoli da recuperare... quindi stiamo cercando di fare gli spoiler e, nel frattempo, di recuperare gli arretrati...
avete fatto un gran lavoro grazie a voi anche io ho potuto seguire questo spassosissimo mangabaggio86 ha scritto:perchè quando abbiamo iniziato il manga c'erano 250 capitoli da recuperare... quindi stiamo cercando di fare gli spoiler e, nel frattempo, di recuperare gli arretrati...

-
- Hasta Dipendente
scusatemi, premetto che non ho letto nulla della discussione precedente al mio post ma...................................i volumi unici che si possono scaricare a che punto arrivano? io ho visto l'anime fino al punto in cui
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?