Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letti gli ultimi capitoli sino al 140 e vi ringrazio....
Spoiler:
musashi deve tornare :2cry:
Ospite

ciao sono nuovo cmq gia conoscevo eyeshield 21 perchè lo leggevo da downolad time siccome mi sembra che la pagina sia simile ma voi eravate gli stessi del sito? cmq come mai da 141 cap c'è il vuoto poi riprendono molto dopo?.......cmq complimenti bel sito....voi state su mangashare anche vero?
baggio86

perchè quando abbiamo iniziato il manga c'erano 250 capitoli da recuperare... quindi stiamo cercando di fare gli spoiler e, nel frattempo, di recuperare gli arretrati...
Ospite

a ok lol chi mi fa uno spoiler dal 141 fino al 28 volume :shock:
Ospite

baggio86 ha scritto:perchè quando abbiamo iniziato il manga c'erano 250 capitoli da recuperare... quindi stiamo cercando di fare gli spoiler e, nel frattempo, di recuperare gli arretrati...
avete fatto un gran lavoro grazie a voi anche io ho potuto seguire questo spassosissimo manga :D
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusatemi, premetto che non ho letto nulla della discussione precedente al mio post ma...................................i volumi unici che si possono scaricare a che punto arrivano? io ho visto l'anime fino al punto in cui
Spoiler:
si imboscano nell'amichevole tra "universitari".
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
baggio86

usa il tasto spoiler...
ZioTesKio

@ Sir_Frikkio:
Spoiler:
si imboscano nell'amichevole tra "universitari".
Quello è uno dei filler dell'anime, nel manga non c'è quell'amichevole ;)
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”