Spoiler:

A proposito di Monta e del numero 80... quello è il numero di maglia di Hounjo, per questo lo usa... anche se mooolto casualmente è in effetti uno dei numeri tipici del wide receiver.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il prossimo è l'ultimo capitolo dell'ultima partita. Dopodiché immagino che il duo degli autori si concentrerà sugli elementi rimasti in sospeso, quindi prevedo una decina di capitoli alla fine (con la fine programmata, come già detto e ridetto, per Natale). Comunque vedremo...respawin ha scritto:cmq il manga dovrebbe essere giunto alla fine ormai?
Già, vedremo... anche perché nel 4° volume dell'edizione italiana ho letto una cosa che mi ha fatto pensare, il trio potrebbe partecipare anche al prossimo torneo primavera (by the way... non credo che anche volendo ci si soffermerebbero troppo, al massimo en passant); alla fin fine devono comunque tirare le fila di alcuni discorsi...Dopodiché immagino che il duo degli autori si concentrerà sugli elementi rimasti in sospeso, quindi prevedo una decina di capitoli alla fine (con la fine programmata, come già detto e ridetto, per Natale). Comunque vedremo...