Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Azz... richiesta da niente :P
Spoiler:
Molto schematicamente:
- Ritorno di Musashi e sconfitta contro i Seibu

- Finale per il terzo posto contro i Bando Spiders; si presenta Akaba che afferma di essere il vero ES21; Sena scende in campo col suo nome e senza eyeshield; vittoria contro gli Spiders ed eyeshield che cambia colore, accesso al torneo del Kanto.

- Estrazione degli accoppiamenti per il torneo; Deimon vs Nagas, fa la sua apparizione Marco dei Dinosaurs.

- Prima partita tra gli imbattuti Nagas ed i Deimon, vittoria dei Deimon al cardiopalma.

- Scontro tra i Dinosaurs e gli Sphynx, fa la sua apparizione Gaou che disossa l'intera linea degli Sphynx.

- Deimon vs Oujou, vittoria dei Deimon anche qui tirata per i capelli.
Da qui in poi i capitoli spoiler coprono la storia ;)

A proposito di Monta e del numero 80... quello è il numero di maglia di Hounjo, per questo lo usa... anche se mooolto casualmente è in effetti uno dei numeri tipici del wide receiver.
Ospite

grazie mille per la sintesi asd ................... la cosa di monta nn la sapevo pensavo fosse proprio appposta asd
Ospite

Spoiler:
ma una cosa nn so sevedete anche il cartone io perchè un po di cose le sapevo pero siccome se so in eng va be le riesco a tradurre pero in spagnolo no ......... contro gli oujo sarebbe l'ultima puntata dell'anime?
baggio86

se le vuoi in inglese vedi su onemanga o stoptazmo
ZioTesKio

Spoiler:
contro gli oujo sarebbe l'ultima puntata dell'anime?
No, nell'anime quella contro gli Oujo è l'ultima partita che si vede, ma non è in realtà l'ultima partita del manga; nell'ultima puntata dell'anime si vede Sena esordire in NFL... tutta gioia e touchdown facile facile, ma a quel punto un'aura malefica appare nell'altra squadra... Hiruma è il quarterback contro cui deve sconrtarsi asd
Te l'ho descritta perché, a meno che qualche eng non la subbi di straforo, difficilmente la si vedrà con i sub in italiano, visto che di solito si basano su quelli inglesi, ma essendo licenziata negli USA il progetto è stato droppato a 2/3 puntate dalla fine.

Comunque l'anime non vale una mezza sega, sono davvero poche le parti per cui vale la pena guardarlo, ma bastano un paio di filler ridicoli che c'hanno infilato e ti passa la voglia :P
Ospite

cmq il manga dovrebbe essere giunto alla fine ormai?
Yamato

respawin ha scritto:cmq il manga dovrebbe essere giunto alla fine ormai?
Il prossimo è l'ultimo capitolo dell'ultima partita. Dopodiché immagino che il duo degli autori si concentrerà sugli elementi rimasti in sospeso, quindi prevedo una decina di capitoli alla fine (con la fine programmata, come già detto e ridetto, per Natale). Comunque vedremo...
Ospite

ho visto la fine del'anime che stanno nella nfl :shock: cmq mi sembra ch egli spangoli ne hannop tradotti abbastanza di puntate
ZioTesKio

Dopodiché immagino che il duo degli autori si concentrerà sugli elementi rimasti in sospeso, quindi prevedo una decina di capitoli alla fine (con la fine programmata, come già detto e ridetto, per Natale). Comunque vedremo...
Già, vedremo... anche perché nel 4° volume dell'edizione italiana ho letto una cosa che mi ha fatto pensare, il trio potrebbe partecipare anche al prossimo torneo primavera (by the way... non credo che anche volendo ci si soffermerebbero troppo, al massimo en passant); alla fin fine devono comunque tirare le fila di alcuni discorsi...
Spoiler:
... se non alzano il sipario sul padre di Hiruma potrei tirare il tappo e far affondare tutte le isole giapponesi asd
Ospite

Spoiler:
ma dai ancora nn è finita la partita........ last second....la ocsa del palone sa molto di yugioh(nn so coem si scrive)tipo cuoredelle carte asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”