Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
scusatemi ragazzi, conosco solo l'anime e non immaginavo fosse una spoilerata
visto che ci sono faccio un'altra domanda idiota: non riesco a scompattare alcuni file zip perchè è necessaria una pass, c'è un'elenco delle pass?, mi tocca scaricarlo da un'altra fonte o essendo il file lo stesso è bloccato ugualmente?
grazie mille e scusate ancora per la spoilerata

visto che ci sono faccio un'altra domanda idiota: non riesco a scompattare alcuni file zip perchè è necessaria una pass, c'è un'elenco delle pass?, mi tocca scaricarlo da un'altra fonte o essendo il file lo stesso è bloccato ugualmente?
grazie mille e scusate ancora per la spoilerata

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
- Hasta Dipendente
ottimo, appena trovo confidenza con il sito smetto di fare domande idiote!!!

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
vorrei far notare che roba passa la planet manga =_=' dato che ogni mese gli regalo 3,90 € porca squaquara..
guardate questa mia scans:

è del numero 4 appena uscito nelle fumetterie, chi ha un buon occhio noterà il "cleaned" fatto a bestia (se si può parlare di cleaned) a me sta cosa fa girare le palle sia perchè non è un punto difficile da cleannare...per nulla proprio, sia perchè lo pago 3,90 € e sia perchè teoricamente alla planet manga dovrebbero arrivare dal giappone le tavole madri, cioè le tavole prive di lettering, di scritte.
poichè pagano i diritti d'autore...quindi mi chiedo, quella spennellata infelice che ci rappresenta? CHE SCHIFO
guardate questa mia scans:

è del numero 4 appena uscito nelle fumetterie, chi ha un buon occhio noterà il "cleaned" fatto a bestia (se si può parlare di cleaned) a me sta cosa fa girare le palle sia perchè non è un punto difficile da cleannare...per nulla proprio, sia perchè lo pago 3,90 € e sia perchè teoricamente alla planet manga dovrebbero arrivare dal giappone le tavole madri, cioè le tavole prive di lettering, di scritte.
poichè pagano i diritti d'autore...quindi mi chiedo, quella spennellata infelice che ci rappresenta? CHE SCHIFO

mamma mia che schifo....si vedono addirittura sotto le scritte jappo
cmq grazie x il capitolo 141 finalmente

Spoiler:
Questo no, hanno le tavole esattamente come escono dal tankoubon! Comunque puoi essere ancora contenta: fino a poco tempo fa usavano paint per editare... (nel senso che lasciavano le pecette, poi non so che cosa usassero xD) =_=Freija_robin ha scritto:alla planet manga dovrebbero arrivare dal giappone le tavole madri, cioè le tavole prive di lettering, di scritte.