Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dov'è il 141? Non lo trovo-.
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusatemi ragazzi, conosco solo l'anime e non immaginavo fosse una spoilerata :D :D :D

visto che ci sono faccio un'altra domanda idiota: non riesco a scompattare alcuni file zip perchè è necessaria una pass, c'è un'elenco delle pass?, mi tocca scaricarlo da un'altra fonte o essendo il file lo stesso è bloccato ugualmente?

grazie mille e scusate ancora per la spoilerata
8-)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

La pass è all'inizio del topic dei download
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo!!
Immagine
Immagine
Immagine
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ottimo, appena trovo confidenza con il sito smetto di fare domande idiote!!!
asd asd asd
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
davithejoker

Grazie per il cap. 141!
Ospite

Grazie per il cap

e per tutti gli altri che il fagiano mi passava a vostra insaputa :look:
Ospite

vorrei far notare che roba passa la planet manga =_=' dato che ogni mese gli regalo 3,90 € porca squaquara..

guardate questa mia scans:

Immagine

è del numero 4 appena uscito nelle fumetterie, chi ha un buon occhio noterà il "cleaned" fatto a bestia (se si può parlare di cleaned) a me sta cosa fa girare le palle sia perchè non è un punto difficile da cleannare...per nulla proprio, sia perchè lo pago 3,90 € e sia perchè teoricamente alla planet manga dovrebbero arrivare dal giappone le tavole madri, cioè le tavole prive di lettering, di scritte.

poichè pagano i diritti d'autore...quindi mi chiedo, quella spennellata infelice che ci rappresenta? CHE SCHIFO :evil:
Ospite

mamma mia che schifo....si vedono addirittura sotto le scritte jappo :x cmq grazie x il capitolo 141 finalmente
Spoiler:
e arrivato il grande kicker musashi :D
Yamato

Freija_robin ha scritto:alla planet manga dovrebbero arrivare dal giappone le tavole madri, cioè le tavole prive di lettering, di scritte.
Questo no, hanno le tavole esattamente come escono dal tankoubon! Comunque puoi essere ancora contenta: fino a poco tempo fa usavano paint per editare... (nel senso che lasciavano le pecette, poi non so che cosa usassero xD) =_=
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”