Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
bigsora ha scritto:dei così bei disegni
Ma stavolta manco tanto: ha raggiunto apici ben migliori che in questo capitolo, che io boccio anche dal punto di vista "artistico".
magari è anche tanto che non prente in mano una matite a ci deve riprendere la mano :cry: :cry: :cry:
ZioTesKio

@ Yama:
Spoiler:
ma finché uno sa che ogni mese ha il capitoletto pronto, poi al massimo si va a rileggere quelli vecchi per vedere il complesso
Per questo nel suo caso parlavo di estremizzazione, sta facendo disamorare anche lo zoccolo più duro... non siamo ai livelli di Bastard, ma abbiamo raggiunto quelli di Guyver... solo che il tizio di Guyver è particolare e disegna tutto da sé...
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli... :ommio:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli... :ommio:
Probabile, devo dire. Va beh che ultimamente la politica del WSJ è stranamente spietata... bah...
Ospite

yuji-kun ha scritto:l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli... :ommio:
se presentasse gli ultimi cap di certo,perché non hanno un grande spessore(per me nessuno)
ZioTesKio

l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli...
E grazie... dovrebbero fare un ToC da 80 settimane asd

A parte gli scherzi... un capitolo del genere lo farebbe finire in fondo a piombo...
Ospite

nel cap 298 praticamente inizia la guerra...ma non potevano fare una decina di pagine in più? :2sorry: :3cry: :4cry:
Ospite

Beh, Oda è geniale nel suo campo (lo shonen manga), invece Toriyama rimane un incapace che ha avuto molta fortuna, e devo ancora capire come ha fatto!
yamato su toriyama avrei qualcosa da ridire,su oda siamo d accordo al 100x100 ;) pero andrei ot...... questo capitolo di berserk merita solo le ultime 4 pagine,pero a questo punto sono contento gia cosi
ZioTesKio ha scritto:@ Yama:
Spoiler:
ma finché uno sa che ogni mese ha il capitoletto pronto, poi al massimo si va a rileggere quelli vecchi per vedere il complesso
Per questo nel suo caso parlavo di estremizzazione, sta facendo disamorare anche lo zoccolo più duro... non siamo ai livelli di Bastard, ma abbiamo raggiunto quelli di Guyver... solo che il tizio di Guyver è particolare e disegna tutto da sé...
io sono uno dello zoccolo duro nonostante il mio sfogo su miura ;)
ZioTesKio

io sono uno dello zoccolo duro nonostante il mio sfogo su miura
Stessa cosa da queste parti ;) ma per ora si "becca" lo sfogo per un capitolo che sa di presa per i fondelli :mrgreen:
ma non potevano fare una decina di pagine in più?
:o non glielo suggerire o dovremo sorbirci altri 10/15 primi piani di quella faccia da deretano di Griphis asd
aleph

diciamo che la lunga attesa unita a grandi aspettative rende i lettori mooolto critici :P per conto mio aspetto di rileggermi il volume completo fra qualche anno per giudicare un capitolo :ugeek:
Rispondi

Torna a “Berserk”