magari è anche tanto che non prente in mano una matite a ci deve riprendere la manoYamato ha scritto:Ma stavolta manco tanto: ha raggiunto apici ben migliori che in questo capitolo, che io boccio anche dal punto di vista "artistico".bigsora ha scritto:dei così bei disegni
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Yamato
Probabile, devo dire. Va beh che ultimamente la politica del WSJ è stranamente spietata... bah...yuji-kun ha scritto:l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli...
-
Ospite
se presentasse gli ultimi cap di certo,perché non hanno un grande spessore(per me nessuno)yuji-kun ha scritto:l'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli...
-
ZioTesKio
E grazie... dovrebbero fare un ToC da 80 settimanel'altro giorno sul 2ch un jappo ha detto ke se berserk si presentasse adesso nel toc del jump, non durerebbe 30 capitoli...
A parte gli scherzi... un capitolo del genere lo farebbe finire in fondo a piombo...
-
Ospite
nel cap 298 praticamente inizia la guerra...ma non potevano fare una decina di pagine in più?

-
Ospite
yamato su toriyama avrei qualcosa da ridire,su oda siamo d accordo al 100x100Beh, Oda è geniale nel suo campo (lo shonen manga), invece Toriyama rimane un incapace che ha avuto molta fortuna, e devo ancora capire come ha fatto!
io sono uno dello zoccolo duro nonostante il mio sfogo su miuraZioTesKio ha scritto:@ Yama:Spoiler:
-
ZioTesKio
Stessa cosa da queste partiio sono uno dello zoccolo duro nonostante il mio sfogo su miura
ma non potevano fare una decina di pagine in più?
-
aleph
diciamo che la lunga attesa unita a grandi aspettative rende i lettori mooolto critici
per conto mio aspetto di rileggermi il volume completo fra qualche anno per giudicare un capitolo