Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
me l'ero fatta anch'io sta sega mentale...in effetti sarebbe ganzissimo il duello di strategia padre contro figlio..

ma io vorrei Apollo come allenatore (fa troppo ridere asd asd asd asd asd )

il padre di hiruma potrebbe pure allenare la selezione giapponese..staremo a vedere!

ma zioteskio??? :mrgreen:

la riedizione di Holly e benji l'ha sconvolto?? asd asd asd
SeThO

Spoiler:
io son curioso di vedere sta selezione, più che altro voglio sapere chi ci mettono come quarterback, nell'ultima immagine la metà dei giocatori sono di quel ruolo, staremo a vedere....
macros
Leggenda
Leggenda

ragà, per mantenere un certo ordine cercando di non incappare in spoiler indesiderati ma lasciando la possibilità a tutti di leggere il topic, cerchiamo di usare questo metodo:
- finché non rilasciamo il capitolo spoiler mettete le discussioni su indiscrezioni, raw e scan eng taggati.
- quando rilasciamo NON usate il tasto spoiler per i commenti o predizioni
- ma USATELO se commentate eventuali spoiler usciti su vari siti, mi raccomando.

Questo perché ormai in ogni post di questo topic si usa il tasto spoiler e un povero utente ha sempre paura ad aprirlo e magari si estranea dalla discussione.

GRAZIE. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

Machecacchio... me lo sarei risparmiato proprio Sena & Hiruma... :| bon speriamo bene, ma temo che perderà ancora il fumetto (già l'ultima partita era al livello cagata...).

Mi vien da pensare che il padre di Hiruma finisca con l'essere il coach del team jappo, vedremo...
ZioTesKio

Ammetto che non c'è più la stessa foga nell'andare a cercare gli spoiler o leggere le scans, comunque...
Spoiler:
Uscito il 306... per come si stanno mettendo le cose mi vien da pensare che la fine del manga sarà la fine dell'anime, Sena in NFL; mi sarei risparmiato volentieri il ripescaggio del personaggio Morgan (come si metteranno le cose con Apollo?); quanto alla sfida tra Shin e kYavato... dicono che sia finita pari... beh un par de ciufoli, Shin lo ferma perdendo solo una yard... se tanto mi da tanto la sfida l'ha stravinta lui :twisted:

By the way... su MH cominciano a girare le prime formazioni ipotetiche... anche se non credo che sia poi così difficile... una shotgun (o una pistol) con Kid come qb; Kaka, Monta e Tetsuma (e Sakuraba se giocata senza te) come wr; kYavato rb; Kurita centro; Gaou e Banba guardie; Mizumachi e Kakei tackle e Akaba te sarebbe praticamente inarrestabile... beh... vabbe'... basterebbe solo Gaou asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Ammetto che non c'è più la stessa foga nell'andare a cercare gli spoiler o leggere le scans, comunque...
Spoiler:
Uscito il 306... per come si stanno mettendo le cose mi vien da pensare che la fine del manga sarà la fine dell'anime, Sena in NFL; mi sarei risparmiato volentieri il ripescaggio del personaggio Morgan (come si metteranno le cose con Apollo?); quanto alla sfida tra Shin e kYavato... dicono che sia finita pari... beh un par de ciufoli, Shin lo ferma perdendo solo una yard... se tanto mi da tanto la sfida l'ha stravinta lui :twisted:

By the way... su MH cominciano a girare le prime formazioni ipotetiche... anche se non credo che sia poi così difficile... una shotgun (o una pistol) con Kid come qb; Kaka, Monta e Tetsuma (e Sakuraba se giocata senza te) come wr; kYavato rb; Kurita centro; Gaou e Banba guardie; Mizumachi e Kakei tackle e Akaba te sarebbe praticamente inarrestabile... beh... vabbe'... basterebbe solo Gaou asd

non scherziamo io sto ancora cercando una cosa lo sai *ç* (ormai ho perso le speranze però <,< l'ennesima sniffata senza risultato...porcavacca..) bè ho altri timori sinceramente:
Spoiler:
come dici tu, che finisca come l'anime e che quindi hiruma diventi avversario di sena XD il trio sena-hiruma-monta mi piace troppo mi dispiacerebbe se li dividessero come nell'anime cioè sena e monta assieme e hiruma con kurita avversari...
ZioTesKio

non scherziamo io sto ancora cercando una cosa lo sai
Che non troverai mai mi sa... se la svolta è quella hollybenjana non ci sono proprio possibilità... già nei festeggiamenti le due ragazze sono passate in secondo piano... e non solo loro...
il trio sena-hiruma-monta mi piace troppo mi dispiacerebbe se li dividessero come nell'anime
Come diceva il presidentissimo di FMP, la scuola è solo una fermata di passaggio, quindi è più che probabile che quelli che hanno intenzione di continuare a giocare si dividano... la mia paura piuttosto è un'altra, che la politica di vendita del WSJ trasformi un bel fumetto in una ciofeca, qualcuno mi dice che senso ha portarlo avanti dopo il CB? Qualcuno mi spiega come è possibile che la partita che doveva essere la più importante del manga sia stata sicuramente la più noiosa, con il minor numero di spunti (alla fine che c'è restato? Il viaggio nel tempo di Sena ed i td a raffica in pochi minuti... senza né capo né coda...) e senza nessun pathos? Non sembrava neppure farina del sacco del mangaka che fino a quel momento era riuscito a prenderci con tutti i passaggi del manga (alti e bassi ce ne sono stati, è vero, quella con gli Ojo non era all'altezza di altre, ma ti teneva lì a dire "vediamo come va", non "ma quando finisce?").

Io non posso sapere se le intenzioni del mangaka erano queste, ma certo nell'arco di 20 capitoli il manga ha avuto un crollo vertiginoso, cosa di cui mi dispiace davvero tanto... tutto mi sarei aspettato tranne che ritrovarmi a commentare l'hollyebenji del football (Capitan Tsubasa, IMHO, è qualcosa di illeggibile...).

Speriamo bene, il mangaka finora era riuscito ad intrecciare una storia non originale, ma ricca di colpi di scena e comunque ben costruita, con ottimi personaggi ed una loro ottima gestione (pensate a Yukimitsu), ma se davvero viene "costretto" a prostituirsi per la Shueisha la qualità andrà a farsi benedire con un prodotto annacquato ed allungato di forza e che per forza di cose perde pezzi per strada (il CB è il tormentone, l'obiettivo dalla prima pagina del primo capitolo ed i festeggiamenti per la vittoria sono stati liquidati in poche pagine senza alcun approfondimento, basta pensare a Musashi... questo si spara il 60 yard magnum e poi non si vede più... assurdo).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
non scherziamo io sto ancora cercando una cosa lo sai
Che non troverai mai mi sa... se la svolta è quella hollybenjana non ci sono proprio possibilità...
Dimentichi che TUTTO il finale di Captain Tsubasa (serie originale, prima che le continuassero con i vari G23, WJ, ecc...) era incentrato unicamente sul romance, e parlo di una decina buona di capitoli (se ricordo bene)... quindi, mai dire mai XD
ZioTesKio

Azz! Questo non lo sapevo :P
Ospite

[quote="ZioTesKio"]
Che non troverai mai mi sa... se la svolta è quella hollybenjana non ci sono proprio possibilità... già nei festeggiamenti le due ragazze sono passate in secondo piano... e non solo loro...
Spoiler:
ma che dici? in holly e benji che poi è capitan tsubasa alla fine del manga son tutti belli e che fidanzati proprio o_o ricordo ancora la confessione di patty nel gabinetto dello stadio oddio rotfl...mentre Tsubasa si sciaqua il viso mi pare... XD
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”