Spoiler:
Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
e come capitan tsubasa che con la nazionale meta squadra spariva...... pero il protagonista rimane e vedrete che rimarra anche qui quindi io nn mi preoccuperei troppo
anzi x me sta cosa e una figata
scommetto che tutti faranno la loro parte.... gli altri tiferanno
e poi scommetto che nella coppa del mondo come gia immagino ci saranno moltissimi infortunati xche affronteranno squadre che anno lineman piu forti di Gaou e Kurita ecc... e quindi vedremo molti protagonisti ... Piuttosto chissa che diavolerie Fara Hiruma... ci credete che solo a immaginarle mi viene da ridere?

A me la cosa non piace proprio, era la caccia al CB il motore pulsante del manga, mi sarebbe piaciuto molto di più un accenno come in Slam Dunk piuttosto che lo scempio che hanno fatto con il CB stesso e questo brodo allungato che ci propongono ora (con nuovi personaggi per giunta, davvero un po' troppo piazzarli al capitolo 308 dopo che il vero ES e LO sfidante di Monta erano già stati presentati).pero il protagonista rimane e vedrete che rimarra anche qui quindi io nn mi preoccuperei troppo anzi x me sta cosa e una figata scommetto che tutti faranno la loro parte.... gli altri tiferanno
Più forti di Gaou... ce ne sarà giusto uno... per il resto spero che vada come nel torneo del Kanto... li mandi all'ospedale uno dopo l'altro... almeno ci si sbrigae poi scommetto che nella coppa del mondo come gia immagino ci saranno moltissimi infortunati xche affronteranno squadre che anno lineman piu forti di Gaou e Kurita ecc...

Lui è sempre lui...Piuttosto chissa che diavolerie Fara Hiruma... ci credete che solo a immaginarle mi viene da ridere?

Venendo al capitolo nuovo...
Spoiler:
Spoiler:
PS: Avevo praticamente del tutto azzeccato la squadra d'attacco... Quickdraw è inamovibile

- macros
- Leggenda
Premio vignetta dell'anno...
EDIT:
Spoiler:
EDIT:
Spoiler:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Spoiler:
Spoiler:
ZioTesKio ha scritto: Sì... ma la domanda è... "e il padre di Hiruma!? Che fine ha fatto?"