Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
Agon bastardo di livelli immani (possiamo pure perdere basta che mi danno i 3 milioni..)
Vabbe'... Koglio non lo scopriamo certo ora... però... "die!" mi ha fatto morire asd
con tutta probabilità il provino sarà una partita "resto del Kantou vs Kansai"
Proprio al Kansai stavo pensando, lì la selezione sarà praticamente fatta tra i Teikokukoso, ma non so se ala fine sarà la sfida tra loro... in ogni caso rivedere Karin non sarebbe male... magari scopriamo finalmente cos'ha per essere considerata così forte... a parte l'esser gnocca :mrgreen:
se c'è Ridolini mi sa che godremo ancora
Onestamente... la linea dei Teikokukoso non merita la convocazione, sono stati ridicolizzati dal solo Kurita (Gaou li avrebbe mandati in frantumi), ma non è da escludere che vedremo Achillidiota e Ridolini Heracles, come non è da escludere che tirino fuori il mago oTenma della linea.

By the way... praticamente avevo azzeccato tutte le convocazioni, l'unico errore è Akaba che non vuol fare il TE :mrgreen:
Elucubrando sul prosieguo del manga... che ne penste del fatto che da ora in avanti vedremo poco i Deimon DevilBats? Non solo sono solo quattro quelli convocati, ma anche questi non li vedremo assiduamente, gli unici che possono giocare sia in attacco che in difesa sono Kurita (ovvio) e Monta (wide receiver e cornerback), per Hiruma (Marco è sicuramente più forte di lui come strong safety) e Sena (anche qui, Riku è più forte di lui come safety) di speranze ce ne sono poche.
Ospite

e come capitan tsubasa che con la nazionale meta squadra spariva...... pero il protagonista rimane e vedrete che rimarra anche qui quindi io nn mi preoccuperei troppo :) anzi x me sta cosa e una figata asd scommetto che tutti faranno la loro parte.... gli altri tiferanno :) e poi scommetto che nella coppa del mondo come gia immagino ci saranno moltissimi infortunati xche affronteranno squadre che anno lineman piu forti di Gaou e Kurita ecc... e quindi vedremo molti protagonisti ... Piuttosto chissa che diavolerie Fara Hiruma... ci credete che solo a immaginarle mi viene da ridere? asd asd :hiruma:
ZioTesKio

pero il protagonista rimane e vedrete che rimarra anche qui quindi io nn mi preoccuperei troppo anzi x me sta cosa e una figata scommetto che tutti faranno la loro parte.... gli altri tiferanno
A me la cosa non piace proprio, era la caccia al CB il motore pulsante del manga, mi sarebbe piaciuto molto di più un accenno come in Slam Dunk piuttosto che lo scempio che hanno fatto con il CB stesso e questo brodo allungato che ci propongono ora (con nuovi personaggi per giunta, davvero un po' troppo piazzarli al capitolo 308 dopo che il vero ES e LO sfidante di Monta erano già stati presentati).
e poi scommetto che nella coppa del mondo come gia immagino ci saranno moltissimi infortunati xche affronteranno squadre che anno lineman piu forti di Gaou e Kurita ecc...
Più forti di Gaou... ce ne sarà giusto uno... per il resto spero che vada come nel torneo del Kanto... li mandi all'ospedale uno dopo l'altro... almeno ci si sbriga asd
Piuttosto chissa che diavolerie Fara Hiruma... ci credete che solo a immaginarle mi viene da ridere?
Lui è sempre lui... :hiruma:

Venendo al capitolo nuovo...
Spoiler:
Sempre più Tsubasa-style... ora c'è pure il ragazzino delle medie che sbuca fuori in nazionale... stessa stazza di Sena e gioca come offensive lineman... :?

Qualcuno di voi ricorda chi si è visto durante il fumetto con il numero 88? Mi chiedo chi sia la mummia... un altro personaggio nuovo?

Come previsto ridolini e l'idiota dei Teikokukoso ci sono... peccato per la strafortissima Karin... tanto forte da non aver fatto una sega ( asd ) in tutto il manga... mah? Chissà, magari guiderà le cheerleader...

Ovviamente la vera domanda del capitolo è "che cazzarola ha in mente Koglio Agon?"
abarth252

visto ora..
Spoiler:
Zio grazie per aver riconosciuto l'inultilità di Karin :mrgreen:

Deluso per l'entrata dei 2 sfigati...spero finiscano all'ospedale subito!

La mummia? Hiruma ha capito chi è...

Sarà suo padre? Habashira Rui? Unsui Kongou? Su Mangahelpers hanno parlato di Yukimitsu...ma è impossibile (lui passa e gli altri no? asd asd )
A me il piano di Agon sembra chiaro....vuol fare in modo che la squadra sia composta da lui e da pippe di contorno (per mettersi più in mostra e papparsi il premio :mrgreen: )
ZioTesKio

Spoiler:
Zio grazie per aver riconosciuto l'inultilità di Karin
:mrgreen: probabilmente in altri generi di manga tornerebbe più utile :? :mrgreen: purtroppo ho l'impressione che sia il personaggio che più ha pagato il cambio di politica nella gestione di ES, perché io vedo proprio un cambio in corsa... non ne ho fatto mistero durante il CB, anche se i motivi sembrano essere decisamente differenti da quelli che supponevo...

Per i due... mah? che dire... Yukimitsu avrebbe le sue buone probabilità se quei due idioti sono riusciti ad entrare in squadra, quelli si ono proprio rivelati inutili pur avendo i riflettori puntati addosso, al contrario di quanto è accaduto per Karin.

La mummia... non so... Yukimitsu... non lo so, Hiruma parla con lui come se lo conoscesse bene, ma chi c'è stato nel fumetto che ha adottato metodi non convenzionali per raggiungere uno scopo? L'unico che mi viene in mente è Marco, ma lui il posto in squadra lo aveva assicurato sin dall'inizio, altri potrebbero essere Habashira, ma non è quello il suo fisico... insomma dovrebbe essere qualcuno che in un modo o nell'altro il segno nel manga lo ha lasciato, ma davvero non riesco ad inquadrarlo... probabile che sia un nuovo personaggio finora nascosto...

Per Koglio... direi che è l'idea più probabile, ma è troppo stupido se pensa di poter affrontare i padri dell'amefuto con una squadra non al top, pensando poi che non voleva Kurita che aveva fatto a fette la sua boria... è strano... c'è altro dietro IMHO, in ogni caso, a meno di colpi di scena, lo vedo destinato a restar poco in campo.

Curioso che uno dei nuovi personaggi voglia giocare con i prossimi Deimon... mi chiedo cosa si inventerà il mangaka per giustificare la sua posizione, lineman... non c'è il pirlotto degli Sphinx, non c'è il più forte dei Seibu e c'è lui tra i titolari? Mah?

PS: Avevo praticamente del tutto azzeccato la squadra d'attacco... Quickdraw è inamovibile :mrgreen:
macros
Leggenda
Leggenda

Premio vignetta dell'anno...
Spoiler:
va ad "Agon Il Santo" asd

traducendola stavo ridendo come uno scemo... asd

poi dopo le "ultime parole famose" di Banba... asd

EDIT:
Spoiler:
sulla mummia che dite? Su MH molti credono Habashira... al momento mi sembra anche a me la cosa più probabile...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

Per la vignetta dell'anno... asd asd anche se...
Spoiler:
... neppure Hiruma vestito da servetta era niente male asd asd

La mummia... l'ho già detto, non mi sembra Habashira, il fisico non è quello... anche se in fin dei conti di manga si tratta...
Yamato

Spoiler:
Bah... ho solo un commento da fare: ma solo a me l'affare dello studente delle medie ricorda parecchio il giocatore Jappo cresciuto in Italia (cresciuto calcisticamente, intendo) che veniva fuori dopo il primo campionato del mondo (quello che giocava nell'Inter... o era il Milan? xD Insomma, quello che è diventato fortissimo solo perché ha incontrato Tsubasa in aeroporto, prima che quest'ultimo partisse per il Brasile xD) in Captain Tsubasa? Per il resto... bah, sono curioso di vedere come continuerà, anche se continuo a credere che trattare così il Christmas Bowl e continuare a 'sto modo il manga sia stato un abominio...
ZioTesKio

Spoiler:
ma solo a me l'affare dello studente delle medie ricorda parecchio il giocatore Jappo cresciuto in Italia
No, affatto:
Sempre più Tsubasa-style... ora c'è pure il ragazzino delle medie che sbuca fuori in nazionale...
;)

bah, sono curioso di vedere come continuerà, anche se continuo a credere che trattare così il Christmas Bowl e continuare a 'sto modo il manga sia stato un abominio...
Quoto, quoto e straquoto!
Edit:
Spoiler:
In effetti Habashira non compare tra quelli del provino, il che è a dir poco strano (ci son Onihei ed il tipo del dual horn dei Seibu) visto che non è paragonabile ad altri persoanggi secondari; inoltre ho notato che praticamente gli "nascondono" le braccia, nell'unica vignetta in cui le ha distese e mezze si vedono decentemente sembrano essere effettivamente lunghe... potrebbe essere lui.
Sì... ma la domanda è... "e il padre di Hiruma!? Che fine ha fatto?"
Ospite

ZioTesKio ha scritto: Sì... ma la domanda è... "e il padre di Hiruma!? Che fine ha fatto?"
:ommio: :ommio: :ommio: hai ragione!!!!!Dov'è?!?!?!?!?!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”