Monster Hunter Orage - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?
perchè io mi sto sgolando da 2 settimane e continuano a postarmi le scan inglesi del 7 dicendo di farlo!
posso ammazzare qualcuno?
solo per prova 

posso ammazzare qualcuno?

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Fai pure... però piglia solo sanguisughe che nn si sono presentate e mostra agli altri cosa puoi fare... così la smettonoFreija_robin ha scritto:ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?
perchè io mi sto sgolando da 2 settimane e continuano a postarmi le scan inglesi del 7 dicendo di farlo!
![]()
posso ammazzare qualcuno?solo per prova

hidan ha scritto:Fai pure... però piglia solo sanguisughe che nn si sono presentate e mostra agli altri cosa puoi fare... così la smettonoFreija_robin ha scritto:ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?
![]()
posso ammazzare qualcuno?solo per prova
credo che non basterebbe un mese per assassinarli tutti

forza e coraggio magari la nuova influenza australiana ci aiuta

chi si occupa del check mi faccia un trillo
che se non c'è mister baccio ci muoviamo voglio rilasciare per prima 
*dovessi sputare sangue*

*dovessi sputare sangue*
- mbt6
- Leggenda
Letti finalmente tutti e 8 i capitoli di MHO.
A suo tempo, ho letto il cap 1 in inglese non appena era uscito e devo dire che non mi aveva minimamente impressionato, anzi tutt'altro.
Tuttavia ultimamente mi è preso lo schiribizzo di leggerlo e devo dire che nel corso dei pochi capitoli finora usciti, il manga migliora passo passo.
Certo non siamo ai livelli dei migliori mangaka, siamo più o meno sul livello di Fairy Tail con i soliti stereotipi Mashimiani, però voglio continuare a leggerlo per vedere se andrà in crescendo. Non so ancora dire se sarà meglio o peggio di FT, innegabile il fatto tuttavia che fra i due vi siano ampie somiglianze come qualcuno ha già fatto notare.
In conclusione, un manga godibile che vale la pena leggere, se non altro per l'abbbbbbbondanza dei disegni di Mashima
(non so se mi sono spiegato
)
A suo tempo, ho letto il cap 1 in inglese non appena era uscito e devo dire che non mi aveva minimamente impressionato, anzi tutt'altro.
Tuttavia ultimamente mi è preso lo schiribizzo di leggerlo e devo dire che nel corso dei pochi capitoli finora usciti, il manga migliora passo passo.
Certo non siamo ai livelli dei migliori mangaka, siamo più o meno sul livello di Fairy Tail con i soliti stereotipi Mashimiani, però voglio continuare a leggerlo per vedere se andrà in crescendo. Non so ancora dire se sarà meglio o peggio di FT, innegabile il fatto tuttavia che fra i due vi siano ampie somiglianze come qualcuno ha già fatto notare.
In conclusione, un manga godibile che vale la pena leggere, se non altro per l'abbbbbbbondanza dei disegni di Mashima

Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)