Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Super993
Ex-Member
Ex-Member

asd è molto semplice: la rivista che esce tipo il 4 ottobre viene datata come uscita di novembre, quella del 4 di novembre come quella di dicembre e così via...
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?
:OuO: perchè io mi sto sgolando da 2 settimane e continuano a postarmi le scan inglesi del 7 dicendo di farlo! :OuO:

posso ammazzare qualcuno? :1eeh: solo per prova :OuO:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Freija_robin ha scritto:ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?
:OuO: perchè io mi sto sgolando da 2 settimane e continuano a postarmi le scan inglesi del 7 dicendo di farlo! :OuO:

Fai pure... però piglia solo sanguisughe che nn si sono presentate e mostra agli altri cosa puoi fare... così la smettono asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

hidan ha scritto:
Freija_robin ha scritto:ai vostri ci pensate voi a ripetere che il 7 lo abbiamo rilasciato ai tempi dei calessini?

Fai pure... però piglia solo sanguisughe che nn si sono presentate e mostra agli altri cosa puoi fare... così la smettono asd

credo che non basterebbe un mese per assassinarli tutti :OuO:

forza e coraggio magari la nuova influenza australiana ci aiuta :OuO:
Ospite

chi si occupa del check mi faccia un trillo :OuO: che se non c'è mister baccio ci muoviamo voglio rilasciare per prima :hiruma:

*dovessi sputare sangue*
Ospite

Grazie per il Cap 08 :D
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo
mbt6
Leggenda
Leggenda

Letti finalmente tutti e 8 i capitoli di MHO.

A suo tempo, ho letto il cap 1 in inglese non appena era uscito e devo dire che non mi aveva minimamente impressionato, anzi tutt'altro.
Tuttavia ultimamente mi è preso lo schiribizzo di leggerlo e devo dire che nel corso dei pochi capitoli finora usciti, il manga migliora passo passo.
Certo non siamo ai livelli dei migliori mangaka, siamo più o meno sul livello di Fairy Tail con i soliti stereotipi Mashimiani, però voglio continuare a leggerlo per vedere se andrà in crescendo. Non so ancora dire se sarà meglio o peggio di FT, innegabile il fatto tuttavia che fra i due vi siano ampie somiglianze come qualcuno ha già fatto notare.
In conclusione, un manga godibile che vale la pena leggere, se non altro per l'abbbbbbbondanza dei disegni di Mashima :D (non so se mi sono spiegato asd )
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

grazie^^

aspetto cn ansia i prox cap!!
Ospite

Buon Anno! Grazie per il Cap 09! :D
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”