Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma lol no è solo che è cambiato il modo di lettura (orientale-occidentale) e quindi anche l'immagine viene rovesciata xD

Cmq riguardo al cap
Spoiler:
Mi è piaciuto abbastanza, soprattutto la trasformazione di Arwain che attendevo da tempo (essendo uno dei miei personaggi preferiti :Q_)
Una cosa: avete notato come è calata la qualità del disegno ora che i cap escono più in fretta? xD
ZioTesKio

Una cosa: avete notato come è calata la qualità del disegno ora che i cap escono più in fretta? xD
Onestamente non c'ho fatto caso, anche perché sulle scansioni da magazine spesso è della serie "ci sarà tutto?" asd in ogni caso, se anche fosse, io ci metterei la firma per uscite regolari e meno particolareggiate :geek:
aleph

ZioTesKio ha scritto:.. poi c'è la storia che secondo molti (per colpa dei disegni di Miura) la cosa non sarebbe così dispiaciuta a Caska...
mha non saprei, in fondo le ha mandato a p***e il cervello . . :roll:
serafin74

Mi ricorda un certo "cavaliere"... solo che Griphis il cavallo lo ha veramente...
E vero.... il certo "cavaliere" ha solo un cane che si chiama fede. :uhuh:
io ci metterei la firma per uscite regolari e meno particolareggiate
Quoto :ok: ..... sarebbe veramente fantastico avere uscite regolari in cambio di un leggero calo grafico .

@Pasticca
Vai nella sezione Berserk-Mirroring e leggi il messaggio di b4cc.... pagina n 1, primo messaggio. :D
ZioTesKio

in fondo le ha mandato a p***e il cervello . .
Guarda... in generale direi che chi pensa che le sia piaciuto sbaglia alla grande, ma si tratta di un manga ed anche contorto... alcuni passaggi sono piuttosto equivoci (credo sia cosa voluta da Miura) ed in più sembra esserci l'"usanza" in alcuni manga jappo (ricordo di aver letto qualcosa sulla "verità degli shojo") che la protagonista venga presa di forza dal tipo che le piace... invece d'andare a denunciarlo (o staccargli qualcosa a morsi), la lei s'imperacotta ancora di più per lui... ergo qualche dubbio mi resta su questa storia... vedremo... only Miura knows...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:sembra esserci l'"usanza" in alcuni manga jappo (ricordo di aver letto qualcosa sulla "verità degli shojo") che la protagonista venga presa di forza dal tipo che le piace... invece d'andare a denunciarlo (o staccargli qualcosa a morsi), la lei s'imperacotta ancora di più per lui... ergo qualche dubbio mi resta su questa storia... vedremo... only Miura knows...
Beh, non è solo un "usanza" da shojo manga, ma è una dei misteri della nostra mente. All'incirca il procedimento che scatena una cosa del genere dovrebbe essere simile a quello che scatena la Sindrome di Stoccolma, però ancora adesso si perde tanto tempo a ragionare su casi come questi, senza venirne a capo. Tra tutti i misteri del mondo, forse noi siamo quello più grande...^^
Ospite

Secondo me alla povera Caska non è proprio piaciuto!
Il discorso è più complesso, è impazzita non solo per la violenza subita, ma anche per i sensi di colpa nei confronti di Gatsu, perché in precedenza lo aveva tradito, anche se solo nei suoi pensieri e (forse) non è riuscita ad accettare mai del tutto il fatto di non essere amata da Griphis. E lui invece si è rivelato quello che è e tutti i suoi ideali di una vita sono crollati...
Ce n'è abbastanza per suicidarsi, lei è riuscita a rifugiarsi nel suo mondo.
Che c..o Gatsu, prima indecisa e poi pazza!
Deve proprio amarla alla follia!
Yamato

kaguya81 ha scritto:Deve proprio amarla alla follia!
Beh, proprio "alla follia" spero di no... ci manca solo questa, per Gatsu! xD
Elve
Ex-Member
Ex-Member

Io di berserk ho visto solo anime mi potete dire pls a ke capitolo corrisponde cosi' proseguo la storia e gg
Immagine
Yamato

elve ha scritto:Io di berserk ho visto solo anime mi potete dire pls a ke capitolo corrisponde cosi' proseguo la storia e gg
Riprendilo da capo, che l'anime ha tralasciato un personaggio fondamentale (Pak/Puck xD)!!
Rispondi

Torna a “Berserk”