Cmq riguardo al cap
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Onestamente non c'ho fatto caso, anche perché sulle scansioni da magazine spesso è della serie "ci sarà tutto?"Una cosa: avete notato come è calata la qualità del disegno ora che i cap escono più in fretta? xD
mha non saprei, in fondo le ha mandato a p***e il cervello . .ZioTesKio ha scritto:.. poi c'è la storia che secondo molti (per colpa dei disegni di Miura) la cosa non sarebbe così dispiaciuta a Caska...
E vero.... il certo "cavaliere" ha solo un cane che si chiama fede.Mi ricorda un certo "cavaliere"... solo che Griphis il cavallo lo ha veramente...
Quotoio ci metterei la firma per uscite regolari e meno particolareggiate
Guarda... in generale direi che chi pensa che le sia piaciuto sbaglia alla grande, ma si tratta di un manga ed anche contorto... alcuni passaggi sono piuttosto equivoci (credo sia cosa voluta da Miura) ed in più sembra esserci l'"usanza" in alcuni manga jappo (ricordo di aver letto qualcosa sulla "verità degli shojo") che la protagonista venga presa di forza dal tipo che le piace... invece d'andare a denunciarlo (o staccargli qualcosa a morsi), la lei s'imperacotta ancora di più per lui... ergo qualche dubbio mi resta su questa storia... vedremo... only Miura knows...in fondo le ha mandato a p***e il cervello . .
Beh, non è solo un "usanza" da shojo manga, ma è una dei misteri della nostra mente. All'incirca il procedimento che scatena una cosa del genere dovrebbe essere simile a quello che scatena la Sindrome di Stoccolma, però ancora adesso si perde tanto tempo a ragionare su casi come questi, senza venirne a capo. Tra tutti i misteri del mondo, forse noi siamo quello più grande...^^ZioTesKio ha scritto:sembra esserci l'"usanza" in alcuni manga jappo (ricordo di aver letto qualcosa sulla "verità degli shojo") che la protagonista venga presa di forza dal tipo che le piace... invece d'andare a denunciarlo (o staccargli qualcosa a morsi), la lei s'imperacotta ancora di più per lui... ergo qualche dubbio mi resta su questa storia... vedremo... only Miura knows...
Beh, proprio "alla follia" spero di no... ci manca solo questa, per Gatsu! xDkaguya81 ha scritto:Deve proprio amarla alla follia!
Riprendilo da capo, che l'anime ha tralasciato un personaggio fondamentale (Pak/Puck xD)!!elve ha scritto:Io di berserk ho visto solo anime mi potete dire pls a ke capitolo corrisponde cosi' proseguo la storia e gg