Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

finalmente riempito il buco :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta:

il volume 12 mirrorit non funziona
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

urka che efficienza
Eriol

nun ce posso credere!!! :ye: :ye: :ye: :ye:
Bassi

Che sfiQa... i capitoli che mancavano del volume 10 e 11 me li sono letti proprio ieri in inglese Immagine
Ospite

Accidenti, quando parlavate di sorprese in arrivo, non speravo proprio in codesti miracoli, siete i migliori.

;)
spake
Ex-Member
Ex-Member

Bassi ha scritto:Che sfiQa... i capitoli che mancavano del volume 10 e 11 me li sono letti proprio ieri in inglese Immagine
cazzo che sfiga :o :o :o :o :o :o vabbè succede :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
~PuN!$h3r~

avevo stra sottovalutato la bellezza di questo manga e una gran ficata e pensare ke dopo il primo volumi non mi piaceva personaggi troppo simili fra loro
storia k sembrava campare in aria orak e so cirva al volume 10 mi devo ricredere e stupendo la storie prende una bel balzo diventa piu intrigante i disegni so quel ke so non ci si puo fare nulla e poi le mattate diventano piu frequenti ahah grandi e sempre e solo graxzie al mitico team del hasta ke posso delizziarmi di questi fantastici manga ^^^ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baggio86

grazie a te ke continui a seguirci e a rilasciare commenti... tra i 1200 iscritti sei uno dei poki purtroppo... continua cosi' ;)
~PuN!$h3r~

grazie a voi tutti dai traduttori agli upper agli editori a chi scarica le scan a ki a creato il team io vi sono grato perche grazie a voi o scoperto un mondo ke a me era nascosto io da poco seguo il mondo dei manga prima non sapevo nemmeno il termine ke significasse mi son avvicinato leggendo i cap di naruto e penso ke se non avessi scoperto l'hasta team forum sarei rimasto a leggere sol oquello invece grazie a voi posso leggere grandi manga come berserk claymore
e nuovi manga ke non tutti i forum trattano come dgray man eyeshield 21 e tanti altri spero ke contiuniate cosi perche grazie al vostro lavoro molti possono gustarsi questo fantastico mondo ^^
kikozen

è vero è capitato anche a me,ma con dragon ball ;)
Rispondi

Torna a “Claymore”