Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Bassi ha scritto:Che sfiQa... i capitoli che mancavano del volume 10 e 11 me li sono letti proprio ieri in inglese
cazzo che sfiga vabbè succede
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
avevo stra sottovalutato la bellezza di questo manga e una gran ficata e pensare ke dopo il primo volumi non mi piaceva personaggi troppo simili fra loro
storia k sembrava campare in aria orak e so cirva al volume 10 mi devo ricredere e stupendo la storie prende una bel balzo diventa piu intrigante i disegni so quel ke so non ci si puo fare nulla e poi le mattate diventano piu frequenti ahah grandi e sempre e solo graxzie al mitico team del hasta ke posso delizziarmi di questi fantastici manga ^^^
grazie a voi tutti dai traduttori agli upper agli editori a chi scarica le scan a ki a creato il team io vi sono grato perche grazie a voi o scoperto un mondo ke a me era nascosto io da poco seguo il mondo dei manga prima non sapevo nemmeno il termine ke significasse mi son avvicinato leggendo i cap di naruto e penso ke se non avessi scoperto l'hasta team forum sarei rimasto a leggere sol oquello invece grazie a voi posso leggere grandi manga come berserk claymore
e nuovi manga ke non tutti i forum trattano come dgray man eyeshield 21 e tanti altri spero ke contiuniate cosi perche grazie al vostro lavoro molti possono gustarsi questo fantastico mondo ^^