Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ah meno male.. anke se devo dirti grazie xkè l'aver "scoperto qualcosa" mi ha spinto a leggermelo intanto in inglese, il ke non mi andava molto AUHsuAHsas
And again..

..It's me Against the World
Baruc

Ramm ha scritto:ah meno male.. anke se devo dirti grazie xkè l'aver "scoperto qualcosa" mi ha spinto a leggermelo intanto in inglese, il ke non mi andava molto AUHsuAHsas
indi per cui dove sei arrivato???
ZioTesKio

Alur...
Spoiler:
Tra l'altro zio mi pare abbia detto che manaka e aya non sarebbero stati una coppia giusta... ed io dico perchè???
La risposta la Kawashita la fa dare ad Amachi nelle sue cazziate a Tojo, la loro relazione sarebbe stata una gabbia per entrambi... in fin dei conti lei per lui fa davvero poco (sì, il sogno e tutto il resto, ma quando Manaka era a terra era Nishino a risollevarlo), lui per lei... praticamente nulla (anche qui... si parla di input e poi basta, per il resto questa tipa resta idealizzata ed al contempo distante nei pensieri di lui, che fino alla fine di lei non sa una beneamata mazza) se non indirettamente nel finale con lei che "molla il carro".

Ok, ho scherzato... il vero motivo è che Tojo mi sta ancora cercando asd
ps. tra l'altro ho pensato che manaka avesse fallito tutto e fosse finito a lavorare come manovale ahahaha
Io no... ai tempi pensai "oooh! finalmente ha mosso il culo!" asd

Il finale dal punto di vista della storia di Manaka è tombale, lui vuole scrivere un nuovo copione con Nishino ripartendo da zero... d'altro canto anche Tojo è ormai andata oltre (la scena di lei che fa il brindisi è esplicativa, ormai riesce a trovarsi di fronte il suo primo amore ed a comportarsi per quello che è... ovvero per come l'aveva descritta il fratello, in altre parole storia chiusa...).
Il finale resta "aperto" più che altro per le relazioni tra i personaggi che nonostante si siano persi di vista sembrano essersi ritrovati, mi ha lasciato con meno amaro in bocca alla fine (perché è inutlie negarlo, ci si affeziona ai personaggi è una botta arrivare alla fine :P).

Io tra le scene commoventi aggiungerei quella all'aeroporto, mi è piaciuta davvero tanto... un po' meno commovente quella di Satsuki ('nnamo... chi non ha pensato "era ora che qualcuno gliele desse" vedendola prendere a testate Manaka asd).

Non do voti, ma resta uno dei manga del genere che mi ha più preso (tranne in alcune parti) e credo che sia quello che conta, ben fatto, davvero ben fatto.
Baruc

ZioTesKio ha scritto:Alur...
Spoiler:
Tra l'altro zio mi pare abbia detto che manaka e aya non sarebbero stati una coppia giusta... ed io dico perchè???
La risposta la Kawashita la fa dare ad Amachi nelle sue cazziate a Tojo, la loro relazione sarebbe stata una gabbia per entrambi... in fin dei conti lei per lui fa davvero poco (sì, il sogno e tutto il resto, ma quando Manaka era a terra era Nishino a risollevarlo), lui per lei... praticamente nulla (anche qui... si parla di input e poi basta, per il resto questa tipa resta idealizzata ed al contempo distante nei pensieri di lui, che fino alla fine di lei non sa una beneamata mazza) se non indirettamente nel finale con lei che "molla il carro".

Ok, ho scherzato... il vero motivo è che Tojo mi sta ancora cercando asd
ps. tra l'altro ho pensato che manaka avesse fallito tutto e fosse finito a lavorare come manovale ahahaha
Io no... ai tempi pensai "oooh! finalmente ha mosso il culo!" asd

Il finale dal punto di vista della storia di Manaka è tombale, lui vuole scrivere un nuovo copione con Nishino ripartendo da zero... d'altro canto anche Tojo è ormai andata oltre (la scena di lei che fa il brindisi è esplicativa, ormai riesce a trovarsi di fronte il suo primo amore ed a comportarsi per quello che è... ovvero per come l'aveva descritta il fratello, in altre parole storia chiusa...).
Il finale resta "aperto" più che altro per le relazioni tra i personaggi che nonostante si siano persi di vista sembrano essersi ritrovati, mi ha lasciato con meno amaro in bocca alla fine (perché è inutlie negarlo, ci si affeziona ai personaggi è una botta arrivare alla fine :P).

Io tra le scene commoventi aggiungerei quella all'aeroporto, mi è piaciuta davvero tanto... un po' meno commovente quella di Satsuki ('nnamo... chi non ha pensato "era ora che qualcuno gliele desse" vedendola prendere a testate Manaka asd).

Non do voti, ma resta uno dei manga del genere che mi ha più preso (tranne in alcune parti) e credo che sia quello che conta, ben fatto, davvero ben fatto.
Spoiler:
sulla faccenda manaka toujo... un pò mi hai convinto con la tua argomentanzione... ma c'è qualcosa che non mi torna...

per il resto ti quoto XD anche se una bella ginocchiata sulle palle gliel'avrei data!!! ma non ho capito na cosa bene

manaka almeno nishino se l'è trombata?? XD non ho ben capito cosa sia successo quando lui sta a casa sua con i genitori di nishino che tornano XD alla fine ce la fa? penso di sì... o comunque mi pare di aver capito così dall'espressione di nishino..

n'altra cosa che mi è venuta ora in mente.. l'ultima immagine... quella dove si vede nishino in braccio a manaka attraverso la telecamera, che sottolineo manaka ha buttato a terra, non vi sembra un chiaro segno di quanto manaka abbia seriamente fatto la sua scelta? cioè... non avrebbe mai fatto cadere la telecamera prima... al massimo l'avrebbe messa a posto... e poi FORSE abbracciato chicchessia... dico forse perchè con manaka lo sapete come funziona... invece no... prende.. butta e abbraccia :D penso sia una scena colma di significato
ZioTesKio

Spoiler:
Da quel che si è capito Manaka non si è trombato nessuna (nella realtà se l'è fatte tutte asd), ma è comunque un particolare irrilvevante ;)
n'altra cosa che mi è venuta ora in mente.. l'ultima immagine... quella dove si vede nishino in braccio a manaka attraverso la telecamera, che sottolineo manaka ha buttato a terra, non vi sembra un chiaro segno di quanto manaka abbia seriamente fatto la sua scelta?
Sei stato poco attento, mio giovane padawan... asd poco prima è proprio Manaka a dire che quella telecamera è ormai al limite... e poi c'era l'esigenza da copione dell'ultima immagine come "ripresa" :P
ma c'è qualcosa che non mi torna...
Per forza direi :P e pensa con i tojani che potrebbe succedere asd a parte gli scherzi sono molti quelli che non hanno gradito quella fine, ma IMHO se si rilegge la storia si notano molti "pezzi" che nella prima lettura sono "andati persi" o "passati inosservati" per via della smania del "come andrà a finire?" (o "ma questo è proprio un imbecille!" asd ).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Da quel che si è capito Manaka non si è trombato nessuna
Spoiler:
No, un attimo... nel capitolo (mi pare) 153 lui e Nishino non lo fanno?! A me è sempre sembrato di sì, e che fosse quello il motivo dell'espressione di Nishino vedendo allontanarsi Jumpei, a notte fonda.
ZioTesKio

Spoiler:
Effettivamente, riguardandolo in quel capitolo qualcosa di strano c'è, la vignetta di stacco soprattutto, ma probabilmente l'ho sempre vista come pomiciata e l'espressione di Nishino come quella di chi alla fine ha "vinto" proprio nel momento in cui pensava di star perdendo (non è una bella cosa vedere il proprio compagno tacere sulla relazione con la persona con cui si sa che ha una grossa cotta); tutto può essere... anche se io resto dell'idea che a telecamere spente se l'è trombate tutte asd
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Effettivamente, riguardandolo in quel capitolo qualcosa di strano c'è, la vignetta di stacco soprattutto, ma probabilmente l'ho sempre vista come pomiciata e l'espressione di Nishino come quella di chi alla fine ha "vinto" proprio nel momento in cui pensava di star perdendo (non è una bella cosa vedere il proprio compagno tacere sulla relazione con la persona con cui si sa che ha una grossa cotta); tutto può essere... anche se io resto dell'idea che a telecamere spente se l'è trombate tutte asd
Spoiler:
Beh, però quando era con le altre ragazze in situazioni ambigue, vignette di stacco non ce ne sono mai state... ;-)
ZioTesKio

Certo...
Spoiler:
... ma con nessuna è arrivato alla vera pomiciata, neppure con l'intraprendente Satsuki (katz e strakatz se ce ne vuole asd )
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ehi, fottutissima gentaglia, ma sti spoiler si riferiscono ai cap in eng? se si ditelo, stavo per aprirli sti spoiler... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”