666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Letto anche il secondo volume...appena finito.
Beh fanno la loro comparsa dei comprimari che avranno un ruolo più o meno importante nella storia e grazie ai quali si può iniziare a parlare di trama vera e propria.
Rispetto al volume precedente ha già più una sua impronta ed imposta le basi per il futuro del manga...continuerò
Beh fanno la loro comparsa dei comprimari che avranno un ruolo più o meno importante nella storia e grazie ai quali si può iniziare a parlare di trama vera e propria.
Rispetto al volume precedente ha già più una sua impronta ed imposta le basi per il futuro del manga...continuerò

Ho iniziato a leggerlo...c'è da dire che la partenza è abbastanza lenta, comunque ho deciso di continuare nella lettura...
Sperando che la storia prenda un pò di ritmo!
Tra il volume 2 e il 3 la storia comincia ad ingranare, anche se bisogna aspettare il volume 7 per entrare nel filone principale delle vicende che poi ci accompagnerà fino alla fine.alex82 ha scritto:Ho iniziato a leggerlo...c'è da dire che la partenza è abbastanza lenta, comunque ho deciso di continuare nella lettura...
perchè ho una vaga sensazione di avere già visto qualcuno simile a cross?(vedi x laws di shaman king( e anche moltri altri manga))
Io ho letto 666 satan 5 volte,mi è piaciuto veramente molto e anche se la fine è un pò deludente,è veramente ben fatto.
secondo me è un bel manga..a discapito di quello che ne dicono molti sul plagio a me sembra molto originale anche se c'è un fatto che mi ha lasciato perplesso *spoiler*
Spoiler:
Io invece ho apprezzato davvero molto il manga fino alla fine diciamo della prima saga o per intenderci meglio fin quando Jio era ancora bambino.
Da quel momento in poi il manga ha smesso di piacermi come prima,è stata tutta una discesa per le aspettative che mi ero posto leggendo i primi volumi.
Ah...complimenti ai membri dell'Hasta team che hanno tradotto e reso leggibile 666 Satan,i volumi che non erano stati tradotti da voi non mi sono piaciuti per vari motivi,invece i vostri li ho apprezzati molto molto di più.
Da quel momento in poi il manga ha smesso di piacermi come prima,è stata tutta una discesa per le aspettative che mi ero posto leggendo i primi volumi.
Ah...complimenti ai membri dell'Hasta team che hanno tradotto e reso leggibile 666 Satan,i volumi che non erano stati tradotti da voi non mi sono piaciuti per vari motivi,invece i vostri li ho apprezzati molto molto di più.