666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Elve
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 530
Iscritto il: 24 giu 2008, 16:29
Località: Roma

cominciamo la lettura vah!!!
Immagine
Ospite

Letto anche il secondo volume...appena finito.
Beh fanno la loro comparsa dei comprimari che avranno un ruolo più o meno importante nella storia e grazie ai quali si può iniziare a parlare di trama vera e propria.
Rispetto al volume precedente ha già più una sua impronta ed imposta le basi per il futuro del manga...continuerò :)
Ospite

Ho iniziato a leggerlo...c'è da dire che la partenza è abbastanza lenta, comunque ho deciso di continuare nella lettura...

Sperando che la storia prenda un pò di ritmo!
Yamato

alex82 ha scritto:Ho iniziato a leggerlo...c'è da dire che la partenza è abbastanza lenta, comunque ho deciso di continuare nella lettura...

Sperando che la storia prenda un pò di ritmo!
Tra il volume 2 e il 3 la storia comincia ad ingranare, anche se bisogna aspettare il volume 7 per entrare nel filone principale delle vicende che poi ci accompagnerà fino alla fine.
Ospite

perchè ho una vaga sensazione di avere già visto qualcuno simile a cross?(vedi x laws di shaman king( e anche moltri altri manga))
Ospite

Hmmm...ho finito di leggerlo l'altro ieri... ;)
Ospite

Io ho letto 666 satan 5 volte,mi è piaciuto veramente molto e anche se la fine è un pò deludente,è veramente ben fatto.
Ospite

uno dei manga più belli ke abbia letto!!
Ospite

secondo me è un bel manga..a discapito di quello che ne dicono molti sul plagio a me sembra molto originale anche se c'è un fatto che mi ha lasciato perplesso *spoiler*
Spoiler:
alla fine anche i più sfigati del manga si scoprono angeli o demoni xD :shock:
Ospite

Io invece ho apprezzato davvero molto il manga fino alla fine diciamo della prima saga o per intenderci meglio fin quando Jio era ancora bambino.
Da quel momento in poi il manga ha smesso di piacermi come prima,è stata tutta una discesa per le aspettative che mi ero posto leggendo i primi volumi.

Ah...complimenti ai membri dell'Hasta team che hanno tradotto e reso leggibile 666 Satan,i volumi che non erano stati tradotti da voi non mi sono piaciuti per vari motivi,invece i vostri li ho apprezzati molto molto di più.
Rispondi

Torna a “666Satan”