D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
(Possibile spoiler) Per favore chi mi può dire quale capitolo inizia quando Linalee viene imprigionata dentro all'arca?... se nn mi sono spiegato bene ditemelo 
-
Ospite
salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto... 
-
Yamato
Carino. Ad un certo punto, subisce un'impennata, ma poi sembra tornare sui soliti binari (solo che ora è sospeso per malattia della mangaka). Leggitelo, che male non è, anche se di certo non è un capolavoro.^Alachos^ ha scritto:salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto...
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Vero, nn è niente male, se riesci a capire cosa accade, putroppo i disegni nn aiutano...Yamato ha scritto:Carino. Ad un certo punto, subisce un'impennata, ma poi sembra tornare sui soliti binari (solo che ora è sospeso per malattia della mangaka). Leggitelo, che male non è, anche se di certo non è un capolavoro.^Alachos^ ha scritto:salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto...

-
cg82
Sto manga (ma anche l'anime), lo tengo sott'occhio da un po'; vorrei iniziarlo, ma preferivo aspettarne la fine, secondo voi mi conviene? cmq vale la pena leggerlo?
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Il manga nn è male, i disegni sono, imho, pessimi, ma la storia è interessante... peccato che sia fermo per malattia della mangaka... secondo me ti conviene aspettare che si riprende 

-
Draxtor
Mah, sinceramente i disegni non sono così pessimi. A me piacciono parecchio. C'è solo da dire che ogni tanto vengono disegnate delle tavole altamente incasinate e si capisce poco di quello che accade. Peccato un po per come si sviluppa perchè mi ero affezionato parecchio all'atmosfera gotica dell'inizio ^^
-
cg82
grazie delle risposte, mi sa che aspetterò ancora un po' allora...anche se forse darò uno sguardo al primo capitolo tanto per valutare il disegno.
-
Ospite
io ho visto solo l'anime e devo dire che mi piace di più la seconda metà più avvincente rispetto alla prima che non mi dice nulla di chè....l'anime in ogni caso è chiaro..ora proverò a leggere il manga e vediamo...vi farò sapere