D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

(Possibile spoiler) Per favore chi mi può dire quale capitolo inizia quando Linalee viene imprigionata dentro all'arca?... se nn mi sono spiegato bene ditemelo :mrgreen:
Ospite

salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto... :?
Yamato

^Alachos^ ha scritto:salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto... :?
Carino. Ad un certo punto, subisce un'impennata, ma poi sembra tornare sui soliti binari (solo che ora è sospeso per malattia della mangaka). Leggitelo, che male non è, anche se di certo non è un capolavoro.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
^Alachos^ ha scritto:salva a tutti, volevo sapere un vostro parere su questo manga perchè molti della mia fumetteria di fiducia me ne parlano molto bene ma io non sono completamente convinto... :?
Carino. Ad un certo punto, subisce un'impennata, ma poi sembra tornare sui soliti binari (solo che ora è sospeso per malattia della mangaka). Leggitelo, che male non è, anche se di certo non è un capolavoro.
Vero, nn è niente male, se riesci a capire cosa accade, putroppo i disegni nn aiutano... asd
Immagine
Immagine
Immagine
cg82

Sto manga (ma anche l'anime), lo tengo sott'occhio da un po'; vorrei iniziarlo, ma preferivo aspettarne la fine, secondo voi mi conviene? cmq vale la pena leggerlo?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Il manga nn è male, i disegni sono, imho, pessimi, ma la storia è interessante... peccato che sia fermo per malattia della mangaka... secondo me ti conviene aspettare che si riprende :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Draxtor

Mah, sinceramente i disegni non sono così pessimi. A me piacciono parecchio. C'è solo da dire che ogni tanto vengono disegnate delle tavole altamente incasinate e si capisce poco di quello che accade. Peccato un po per come si sviluppa perchè mi ero affezionato parecchio all'atmosfera gotica dell'inizio ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Forse sarò io, la parte in cui Suman cade io nn l'ho capita la prima volta che l'ho letto... nn ho capito praticamente nulla lol e nn solo quello :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
cg82

grazie delle risposte, mi sa che aspetterò ancora un po' allora...anche se forse darò uno sguardo al primo capitolo tanto per valutare il disegno.
Ospite

io ho visto solo l'anime e devo dire che mi piace di più la seconda metà più avvincente rispetto alla prima che non mi dice nulla di chè....l'anime in ogni caso è chiaro..ora proverò a leggere il manga e vediamo...vi farò sapere
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”