Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

bellissimo questo manga asd ho appena iniziato a leggerlo!!
fiesta90
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

prima cosa grazie per ttutto il vostro lavoro, seconda cosa, ogami non vi ricorda un po' light non solo nel comportamento ma anche nell'aspetto (e poi yagami ogami cioè nn sembra tanto una coincidenza)
Immagine
aleph

se ci fate caso a un certo punto dice anche che "ha gli occhi i uno shinigami" (cap3 p19) . . e poi c'è anche una bellissima citazione di berserk (cap12 p18) quando dice alla bambina "vivi e vieni a uccidermi" dopo che ha ucciso il padre, è precisa :geek: . . cmq manga carino, anche se la ragazza che neutralizza i poteri degli altri si era già vista in Negima :P
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Ospite

Io avevo letto Samurai depper Kyo.... ma anche questo manga mi ha lasciata a bocca aperta.
Anchio voglio incenerire la gente bruciandola viva XD
Apparte gli scherzi, la storia che si sviuluppa di capitolo in capitolo è favolosa, poi la specie rara che si mete sempre in mezzo XD è Okami che si preoccupa per lei senza darlo a vedere e una cosa semplicemente stupenda.
Tutti i ersonaggi poi sono caratterizzati molto bene, certo non mi aspettavo altro dal cretore di SDK, ma ogni volta che lo lego sono impaziente di leggere il seguito *-*
Arigatou per il nuovo capitolo >.<
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga a quando il prossimo capitolo???XD sono in ansia XD!!!
metal69

grazie del capitolo!! :D :D
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga a quando i prossimi cap??? ^^
Cmq questo manga e davvero bello ve lo consiglio ^^!!!
Yamato

InuYaShA__ ha scritto:Raga a quando i prossimi cap??? ^^
Gli americani sono rimasti un po' indietro: appena escono i capitoli, università permettendo, li tradurrò immediatamente (anche perché non vi immaginate quanto mi diverta caratterizzare ogni singolo personaggio di 'sto manga! E' uno di quelli che più mi diverto a tradurre!!).
Ospite

@ Yamato: oggi FINALMENTE caesarpk è riuscito a tradurre il capitolo 30, e i mee to ichi hanno immediatamente rilasciato una scan inglese.
Inoltre ju-da-su ha fatto una traduzione approssimativa del 31, che verrà revisionata (credo) da Rena-chan domani, dato che oggi deve scansionare la raw del 32.
In sostanza il capitolo 30 si può fare, il 31 quasi e il 32 forse si potrà fare presto.
Rispondi

Torna a “Code Breaker”