Italiani!!!Fate vedere chi ci ha le palle!!!!
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
porca mortadella!!!!!(tanto per essere soft) Questi mostri mi sembrano forti quanto se non di più del "100 punti",stanno massacrando la squadra italiana come fossero vermi.Ma noooooo!

-
Ospite
Tra l'altro avevano tutti l'arma potente che si ha facendo 100 punti... Quindi scarsi non erano...
-
Ospite
il bello del 1° gantz è che esplora i lati oscuri dell' animo umano dall'indifferenza all' opportunismo
era tutto imprevedibile anche i personaggi principali morivano non c'era schema, era cosi diseducativo ma vero come la vita vera
ma poi l'autotr è scesp a compromessi in tante scelte : kurono sta con tae e non con reika, nishi ha l' amichetta di classe, il patetico gurrriero tekken e discepolo
insomma ha ancora buoni spunti ma sta perdendo il filo ed il motivo per cui era cosi famoso
speriamo non finisca come bastard

era tutto imprevedibile anche i personaggi principali morivano non c'era schema, era cosi diseducativo ma vero come la vita vera
ma poi l'autotr è scesp a compromessi in tante scelte : kurono sta con tae e non con reika, nishi ha l' amichetta di classe, il patetico gurrriero tekken e discepolo
insomma ha ancora buoni spunti ma sta perdendo il filo ed il motivo per cui era cosi famoso
speriamo non finisca come bastard
-
Ospite
guarda non so come finisca bastard, ma io più leggo gantz e più mi stupisco e più mi appassiono!!princelucian ha scritto:il bello del 1° gantz è che esplora i lati oscuri dell' animo umano dall'indifferenza all' opportunismo
speriamo non finisca come bastard![]()
![]()
![]()
![]()
![]()