Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

porca mortadella!!!!!(tanto per essere soft) Questi mostri mi sembrano forti quanto se non di più del "100 punti",stanno massacrando la squadra italiana come fossero vermi.Ma noooooo! :ommio: :ommio: :ommio:
Italiani!!!Fate vedere chi ci ha le palle!!!! :2rock: :4rock: :3rock: :ye:
Ospite

Tra l'altro avevano tutti l'arma potente che si ha facendo 100 punti... Quindi scarsi non erano...
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del cap 291. ps: ho vinto la sfida di quale città italiana fosse: c'è la fontana di trevi nella 7°/8° tavola!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 291.
Ospite

grazie mille per il capitolo!!!
Ospite

mi unisco ai ringraziamenti generali...
mitici!
Ospite

il bello del 1° gantz è che esplora i lati oscuri dell' animo umano dall'indifferenza all' opportunismo
era tutto imprevedibile anche i personaggi principali morivano non c'era schema, era cosi diseducativo ma vero come la vita vera
ma poi l'autotr è scesp a compromessi in tante scelte : kurono sta con tae e non con reika, nishi ha l' amichetta di classe, il patetico gurrriero tekken e discepolo
insomma ha ancora buoni spunti ma sta perdendo il filo ed il motivo per cui era cosi famoso
speriamo non finisca come bastard :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

princelucian ha scritto:il bello del 1° gantz è che esplora i lati oscuri dell' animo umano dall'indifferenza all' opportunismo
era tutto imprevedibile anche i personaggi principali morivano non c'era schema, era cosi diseducativo ma vero come la vita vera
ma poi l'autotr è scesp a compromessi in tante scelte : kurono sta con tae e non con reika, nishi ha l' amichetta di classe, il patetico gurrriero tekken e discepolo
insomma ha ancora buoni spunti ma sta perdendo il filo ed il motivo per cui era cosi famoso
speriamo non finisca come bastard :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
guarda non so come finisca bastard, ma io più leggo gantz e più mi stupisco e più mi appassiono!!
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si infatti XD non vedo l'ora che esca il prossimo capito per vedere che fina fa quello XD!!!!
Ospite

grazie del capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Gantz”