Fate Stay Night
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Salve, volevo rchiedere un informazione riguardo al manga di Fate Stay Night, qualcuno sa dirmi se questa serie è terminata e di quanti volumi è composta l'opera?
Il manga è stato raccolto, sino ad ora, in otto volumi ed è in prosecuzione. La light novel, invece, a quanto ho capito è conclusa in quattro. L'anime, invece, è anch'esso concluso e conta 26 episodi.
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capito
Comunque non è bruttissimo come manga
Ho letto che finiva con il quarto volume. Quindi non ho capito, si ferma la storia? o si inventano un finale?

Ho letto che finiva con il quarto volume. Quindi non ho capito, si ferma la storia? o si inventano un finale?

No: il manga per adesso è a quota 8 volumi, ed è on-going. La light novel, invece, è una sorta di spin-off della visual novel (in pratica, i racconti/videogioco che sono tanto di moda in Jap) da cui è tratto anche il manga, ed è quella ad essere composta da quattro volumi.Luca Morante ha scritto:Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capitoComunque non è bruttissimo come manga
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Ok grazie per le informazioni.Yamato ha scritto:No: il manga per adesso è a quota 8 volumi, ed è on-going. La light novel, invece, è una sorta di spin-off della visual novel (in pratica, i racconti/videogioco che sono tanto di moda in Jap) da cui è tratto anche il manga, ed è quella ad essere composta da quattro volumi.Luca Morante ha scritto:Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capitoComunque non è bruttissimo come manga

Io anche compravo i volumi Star Comics, ma temo che dovrò interrompere a causa dell' impennata che ha subito il prezzo (per questo volevo sapere quanti volumi c'erano, per fare un preventivo).Luca Morante ha scritto:Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capitoComunque non è bruttissimo come manga
Io pure ho smesso per l'aumento del prezzo... ma penso di riprendere non so, la serie non è male, ma secondo di me non merita quel che costa. 

- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Vabbè, sono solo quattro volumi, io ne ho tre. Penso che farò lo sforzo di comprarmi il quarto quandò uscirà