Fate Stay Night

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve, volevo rchiedere un informazione riguardo al manga di Fate Stay Night, qualcuno sa dirmi se questa serie è terminata e di quanti volumi è composta l'opera?
Yamato

Il manga è stato raccolto, sino ad ora, in otto volumi ed è in prosecuzione. La light novel, invece, a quanto ho capito è conclusa in quattro. L'anime, invece, è anch'esso concluso e conta 26 episodi.
Ospite

Light novel?
Bè comunque sia grazie, ora so che il manga continua. ;)
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capito asd Comunque non è bruttissimo come manga
Ho letto che finiva con il quarto volume. Quindi non ho capito, si ferma la storia? o si inventano un finale?
Immagine
Yamato

Luca Morante ha scritto:Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capito asd Comunque non è bruttissimo come manga
Ho letto che finiva con il quarto volume. Quindi non ho capito, si ferma la storia? o si inventano un finale?
No: il manga per adesso è a quota 8 volumi, ed è on-going. La light novel, invece, è una sorta di spin-off della visual novel (in pratica, i racconti/videogioco che sono tanto di moda in Jap) da cui è tratto anche il manga, ed è quella ad essere composta da quattro volumi.
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Luca Morante ha scritto:Io mi sto comprando le uscite di star comics di questo manga. Non è che mi attira tantissimo. Saber somiglia tipo una di quelle guide che incontri nei gdr che ti spiegano come combattere come ricaricarsi e cose del genere. Non so se mi avete capito asd Comunque non è bruttissimo come manga
No: il manga per adesso è a quota 8 volumi, ed è on-going. La light novel, invece, è una sorta di spin-off della visual novel (in pratica, i racconti/videogioco che sono tanto di moda in Jap) da cui è tratto anche il manga, ed è quella ad essere composta da quattro volumi.
Ok grazie per le informazioni.
Immagine
Ospite

Io anche compravo i volumi Star Comics, ma temo che dovrò interrompere a causa dell' impennata che ha subito il prezzo (per questo volevo sapere quanti volumi c'erano, per fare un preventivo).
Ospite

Io pure ho smesso per l'aumento del prezzo... ma penso di riprendere non so, la serie non è male, ma secondo di me non merita quel che costa. :ommio:
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Vabbè, sono solo quattro volumi, io ne ho tre. Penso che farò lo sforzo di comprarmi il quarto quandò uscirà asd
Immagine
serafin74

Qualcuno ha visto l'anime di fate stay night?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”