One Piece - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

aghilori ha scritto:raga però non si può attendere così tanto..
Putroppo tutti gli aggiornatori che si sono proposti nn si sono più fatti vedere, ed io nn posso moltiplicarmi, ora c'ho pure 3 manga da fare...
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

aghilori ha scritto:raga però non si può attendere così tanto..
bè dai, non è che l'hasta sia specializzato in onepiece :D

lo si trova ovunque nel web comunque!
aghilori

io mi ero proposto come aggiornatore una volta! però non mi avete fatto sapere nulla!!! :D ^^ comunque io solo qui lo scarico perche siete il mio "fornitore" di fiducia :) e poi one piece è uno dei manga più letti ^^
Ospite

gia io ho letto la traduzione e ho visto le scan in inglese su df l' associato di hasta "si fa pe di".
posso di che e davvero un bel capitolo
aghilori

già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

aghilori ha scritto:già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli
nn sono presenti perchè ndrebbero riuppati visto che sono su emule e torrent, e vallo a trovare il tempo... se ci riesco lo faccio stasera...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
aghilori ha scritto:già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli
nn sono presenti perchè ndrebbero riuppati visto che sono su emule e torrent, e vallo a trovare il tempo... se ci riesco lo faccio stasera...
non ti esaurire hidan senno dopo so guai enormi
aghilori

nono tranquilli ^^ se volete io posso aiutarvi per one piece. basta che mi dite cosa fare, ogni settimana ve lo scarico e uppo il nuovo capitolo... però fatemi sapere... ne sarei felicissimo!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

aghilori ha scritto:nono tranquilli ^^ se volete io posso aiutarvi per one piece. basta che mi dite cosa fare, ogni settimana ve lo scarico e uppo il nuovo capitolo... però fatemi sapere... ne sarei felicissimo!
Se lo fai mi fai un grandissimo favore... poi puoi pure postare il link qui ed io lo aggiungo al 1° post... asd
Immagine
Immagine
Immagine
aghilori

ok ^^ però mi puoi dire dove li posso trovare i capitoli? (come devo scrivere su emule, oppure dove li trovo i file torrent?) una volta capito questo te li posto tutte le settimane (sono affidabile)
Rispondi

Torna a “One Piece”