Putroppo tutti gli aggiornatori che si sono proposti nn si sono più fatti vedere, ed io nn posso moltiplicarmi, ora c'ho pure 3 manga da fare...aghilori ha scritto:raga però non si può attendere così tanto..
One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Baruc
bè dai, non è che l'hasta sia specializzato in onepieceaghilori ha scritto:raga però non si può attendere così tanto..
lo si trova ovunque nel web comunque!
-
aghilori
io mi ero proposto come aggiornatore una volta! però non mi avete fatto sapere nulla!!!
^^ comunque io solo qui lo scarico perche siete il mio "fornitore" di fiducia
e poi one piece è uno dei manga più letti ^^
-
Ospite
gia io ho letto la traduzione e ho visto le scan in inglese su df l' associato di hasta "si fa pe di".
posso di che e davvero un bel capitolo
posso di che e davvero un bel capitolo
-
aghilori
già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli
- Hidan
- Ex-Member

nn sono presenti perchè ndrebbero riuppati visto che sono su emule e torrent, e vallo a trovare il tempo... se ci riesco lo faccio stasera...aghilori ha scritto:già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli

-
Ospite
non ti esaurire hidan senno dopo so guai enormiHidan ha scritto:nn sono presenti perchè ndrebbero riuppati visto che sono su emule e torrent, e vallo a trovare il tempo... se ci riesco lo faccio stasera...aghilori ha scritto:già anche io... ma non capisco perchè in questo forum, dove la maggior parte degli utenti si riforniscono di manga ecc.. non ci siano presenti gli ultimi 2 capitoli
-
aghilori
nono tranquilli ^^ se volete io posso aiutarvi per one piece. basta che mi dite cosa fare, ogni settimana ve lo scarico e uppo il nuovo capitolo... però fatemi sapere... ne sarei felicissimo!
- Hidan
- Ex-Member

Se lo fai mi fai un grandissimo favore... poi puoi pure postare il link qui ed io lo aggiungo al 1° post...aghilori ha scritto:nono tranquilli ^^ se volete io posso aiutarvi per one piece. basta che mi dite cosa fare, ogni settimana ve lo scarico e uppo il nuovo capitolo... però fatemi sapere... ne sarei felicissimo!

-
aghilori
ok ^^ però mi puoi dire dove li posso trovare i capitoli? (come devo scrivere su emule, oppure dove li trovo i file torrent?) una volta capito questo te li posto tutte le settimane (sono affidabile)