Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Ma dici degli ultimi tre splendidi, magnifici, superbi, capitoli Maestro?
perche' quelli non potevo non vederli
perche' quelli non potevo non vederli

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

si... proprio quelli... mi sembrava strano ke vi portiamo 3 capitoli e non c'è neanke l'ombra di un commento...
-
- Ex-Member
Mi sentivo ripetitiva a osannare traduttori e editor... ma forse ... si... mi sa che gli piace essere osannati e idolatrati... 

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

A me non frega nulla... tanto non son bravo a tradurre
ma una bella chiacchierata sul capitolo non mi dispiacerebbe affatto... a proposito di che parlavano? 
Edit: opporcapaletta! Nel capitolo 90 invece di lineman ho messo linebacker
praticamente non li ho piazzati sulla linea, ma tutti nel ruolo di Shin
chiedo venia
(mi sa che c'è stato anche qualche problema con le accentate in fase di edit
)

Edit: opporcapaletta! Nel capitolo 90 invece di lineman ho messo linebacker

-
- Hasta Sensei
scaricati ultimi capitoli (sino al 93)...Grazie Hasta

Spoiler:
fa niente......comunque grazie ancora per il vostro impegnoEdit: opporcapaletta! Nel capitolo 90 invece di lineman ho messo linebackerpraticamente non li ho piazzati sulla linea, ma tutti nel ruolo di Shin
chiedo venia
(mi sa che c'è stato anche qualche problema con le accentate in fase di edit
)
Spoiler:
'ccidenti... purtroppo sono andato in automatico lasciando il termine che c'era nella versione inglese... e dire che quello del linebacker è uno dei ruoli che preferisco insieme al cornerbackfa niente...

Spoiler: