Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

per ki nn se ne è accorto...c'è una news :D
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Ma dici degli ultimi tre splendidi, magnifici, superbi, capitoli Maestro?
perche' quelli non potevo non vederli 8-)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
baggio86

si... proprio quelli... mi sembrava strano ke vi portiamo 3 capitoli e non c'è neanke l'ombra di un commento...
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Mi sentivo ripetitiva a osannare traduttori e editor... ma forse ... si... mi sa che gli piace essere osannati e idolatrati... asd
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
kikozen

sisisisisisi
a loro piace :mrgreen:
complimenti ragazzi
ZioTesKio

A me non frega nulla... tanto non son bravo a tradurre :P ma una bella chiacchierata sul capitolo non mi dispiacerebbe affatto... a proposito di che parlavano? :mrgreen:

Edit: opporcapaletta! Nel capitolo 90 invece di lineman ho messo linebacker :o praticamente non li ho piazzati sulla linea, ma tutti nel ruolo di Shin :? chiedo venia :oops: (mi sa che c'è stato anche qualche problema con le accentate in fase di edit :P)
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricati ultimi capitoli (sino al 93)...Grazie Hasta :D
Spoiler:
si comincia con il torneo spero che i devil bats si qualifichino e vincano, tifo per loro
Edit: opporcapaletta! Nel capitolo 90 invece di lineman ho messo linebacker :o praticamente non li ho piazzati sulla linea, ma tutti nel ruolo di Shin :? chiedo venia :oops: (mi sa che c'è stato anche qualche problema con le accentate in fase di edit :P)
fa niente......comunque grazie ancora per il vostro impegno
ZioTesKio

Spoiler:
Direi proprio che ce la metteranno tutta ;)
fa niente...
'ccidenti... purtroppo sono andato in automatico lasciando il termine che c'era nella versione inglese... e dire che quello del linebacker è uno dei ruoli che preferisco insieme al cornerback :P
Spoiler:
Tra parentesi non mi sono accorto che hanno tradotto anche l' "arienaiii" tipico di Taki (sarebbe "impossibile") :P
Eh!Eeh!EeeH!

:D Grazie anche dalla sostenitrice dei Bad Brothers :D Fate sempre un ottimo lavoro
vinzzz524

YA-HA!!!

Sono tornato, e ricomincerò presto a tradurre questo fantastico manga!!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”