Suzuka

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendo :D pochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto
Ospite

Baruc ha scritto: semplicemente doveva sceglierne una dall'inizio... e non trombarsele tutte e tre 8-)
esatto,proprio quello che dicevo io,comunque effettivamente stiamo andando un "po' " OT,quindi finiamola qua :D
Alocin88 ha scritto:sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendo :D pochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto
benvenuto nel club :mrgreen: :mrgreen:
Lirico

Alocin88 ha scritto:sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendo :D pochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto
grandissimo!
continua a leggerlo che diventa sempre piu bello!
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Lirico ha scritto:
grandissimo!
continua a leggerlo che diventa sempre piu bello!
:shock: più bello??? allora continuerò sicuramente, già adesso è uno dei miei manga preferiti ^^
robroy

per quel che mi riguarda prima di averne abbastanza l'ho letto per intero una decina di volte in un paio di mesi...

e ancora non mi ha stufato troppo^^
Baruc

yamato for president!

anche se i commenti dell'amico biondo sono bellissimi asd
Yamato

Baruc ha scritto:yamato for president!
Grazie!! asd
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:yamato for president!
Grazie!! asd
non tu!!

cioè... sì... ma non proprio :mrgreen:
ZioTesKio

Stanotte (anzi stamattina :P) finito col lavoro ho visto gli ultimi due episodi dell'anime... a parte la considerazione che penso sia comune a molti (Honoka uber alles :mrgreen: ), mi chiedo... va bene il manga... in un paese taleban-cattolico come il nostro certi argomenti sono tabù, ma perché non hanno importato in Italia l'anime? Mah?
Baruc

mistero della fede :papa:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”