Suzuka
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
esatto,proprio quello che dicevo io,comunque effettivamente stiamo andando un "po' " OT,quindi finiamola quaBaruc ha scritto: semplicemente doveva sceglierne una dall'inizio... e non trombarsele tutte e tre

benvenuto nel clubAlocin88 ha scritto:sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendopochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto

grandissimo!Alocin88 ha scritto:sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendopochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto
continua a leggerlo che diventa sempre piu bello!
- Alocin88
- Hasta Dipendente
Lirico ha scritto:grandissimo!Alocin88 ha scritto:sono un grande fan di Suzuka ^^ non ho ancora letto tutto il manga, sono circa a metà, e per ora devo dire che è stupendopochi altri manga sono riusciti a coinvolgermi così tanto
continua a leggerlo che diventa sempre piu bello!

per quel che mi riguarda prima di averne abbastanza l'ho letto per intero una decina di volte in un paio di mesi...
e ancora non mi ha stufato troppo^^
e ancora non mi ha stufato troppo^^
non tu!!Yamato ha scritto:Grazie!!Baruc ha scritto:yamato for president!
cioè... sì... ma non proprio

Stanotte (anzi stamattina
) finito col lavoro ho visto gli ultimi due episodi dell'anime... a parte la considerazione che penso sia comune a molti (Honoka uber alles
), mi chiedo... va bene il manga... in un paese taleban-cattolico come il nostro certi argomenti sono tabù, ma perché non hanno importato in Italia l'anime? Mah?