Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Bellissimo Manga peccato per il finale finito per cause superiori...
però ottimo, molto avvincente e attirava molto l'attenzione del lettore la storia(o almeno la mia
) 
-
Ospite
noooooooooo!!!!!!!!!! ma dai!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!! lo hanno fatto finire a metà storia... 
- Alocin88
- Hasta Dipendente

prima di leggermi l'ultimo volume non sapevo che avessero droppato questo manga... sono traumatizzato 
-
Ospite
cmq l'autore di MXO attualmente sta facendo altri manga oppure lo hanno lasciato senza lavoro 
-
Yamato
Ha fatto solo una short story di 8 pagine sarà un annetto fa, dopodiché più nulla.soob ha scritto:cmq l'autore di MXO attualmente sta facendo altri manga oppure lo hanno lasciato senza lavoro
-
ZioTesKio
Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui 
-
Yamato
CredibileZioTesKio ha scritto:Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui
-
Ospite
sinceramente... non l'ho capitaYamato ha scritto:CredibileZioTesKio ha scritto:Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui